8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jovetic infortunato, non parte per Verona con l’Inter

Il montenegrino ha riportato un risentimento mio-tendineo prossimale dei flessori della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.
A cura di Maurizio De Santis
8 CONDIVISIONI
Immagine

‘Risentimento mio-tendineo prossimale dei flessori della coscia destra'. E' questa la diagnosi che ha messo ko Jovetic, sottraendolo al novero dei calciatori disponibili per la trasferta di Verona contro l'Hellas. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, così da stabilire entità dell'infortunio e tempi di recupero. Non è un buon momento per il montenegrino che con l'arrivo di Eder in nerazzurro ha addirittura perso il posto tra i titolari. Sembrava dovesse rappresentare assieme a Perisic la terza freccia del tridente che si completa con Icardi, invece l'innesto dell'ex Samp, perplessità sulla sua tenuta fisica, scelte di Mancini e rendimento a corrente alternata lo hanno precipitato dietro le quinte. JoJo non partirà assieme alla squadra, la gara del Bentegodi la vedrà da casa…

Quanto alla formazione, l'assenza dell'ex calciatore di Fiorentina e Manchester City non complica i piani di Macini: JoJo sarebbe comunque partito dalla panchina in virtù delle valutazioni fatte dal tecnico: Eder confermato accanto a Maurito, ballottaggio da Perisic e Ljajic per la terza maglia in attacco. Qualche cambio ci sarà anche in difesa laddove Juan Jesus verrà schierato al centro vicino a Murillo, complice la squalifica di Miranda. Nagatomo e Telles agiranno ai lati. Linea mediana imperniata su Brozovic e Kondogbia con Felipe Melo favorito su Medel e Gnoukouri per il terzo.

Immagine

Sono venti le presenze accumulate finora in maglia nerazzurra da Jovetic: 18 in campionato, 2 in Coppa Italia per un totale di 1220 minuti giocati. Il montenegrino è andato in gol 4 volte, ben 3 a inizio stagione (1 gol con l'Atalanta, 2 al Carpi) fino a interrompere alla 16a giornata il digiuno (rete all'Udinese). In Tim Cup invece è risultato decisivo nella qualificazione alla semifinale contro il Napoli. Tre invece il numero degli assist serviti ai compagni.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views