video suggerito
video suggerito

Jovetic alla Fiorentina: “Lottiamo per la Champions”

Jo Jo vicino al rientro, il medico sociale ne conferma il recupero per la gara contro la Roma: ”La situazione si è sbloccata, ha ripreso a lavorare sul campo anche se a carichi differenziati”
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
jovetic della fiorentina

Resta alla Fiorentina e con la Fiorentina mira alla Champions. Stevan Jovetic e la Viola, legame stretto per ora. In futuro, chissà. Il presente è un gruppo che gioca un buon calcio ed è lassù, in cima al campionato, a sgomitare per un posto nell'Europa con le stellette e la musichetta che vale oro. "Sto bene qui, mi trovo bene, non penso di andare da altre parti poi nella vita non si sa mai, ma in questo momento non ho altri pensieri", afferma Jo Jo. Fin dove può arrivare la squadra di Montella? Il segreto è non porsi limiti. E poi c'è un conto aperto con la malasorte che sembra aver preso di mira i ragazzi di Della Valle. L'ultimo, in ordine di tempo, a farsi male è stato il difensore Hegazy (il ginocchio ha ceduto, lungo stop).

Lotta Champions. "Daremo tutto per tornare in Champions League – aggiunge Jovetic ai microfoni di RaiSport -. Non sarà facile, ci sono tante squadre competitive, ma daremo tutto". Se l'Europa che conta si può raggiungere è ancora prematuro parlare di lotta per il titolo. "Scudetto? Secondo me è troppo presto parlare di questo, ma in futuro comprando anche altri giocatori si può pensare a questo obiettivo. Il lavoro di Montella si vede, poi è anche vero che rispetto agli ultimi anni questa stagione abbiamo ha una rosa migliore rispetto al passato".

Rientro con la Roma. Il responsabile medico dei viola, Paolo Manetti, ha confermato il recupero di Jovetic per la sfida con la Roma: "La situazione si è sbloccata, ha ripreso a lavorare sul campo anche se a carichi differenziati. Contiamo di recuperare anche lui per la gara di sabato con la Roma. Escluse lesioni significative per Cuadrado, alle prese con una distorsione alla caviglia. Il pari con la Samp è alle spalle, la Fiorentina vuol tornare alla vittoria. In fretta.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views