476 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Josè Mourinho confessa: “Prima o poi tornerò all’Inter”

Lo Special One Josè Mourinho in una lunga intervista ha ammesso la sua volontà di tornare all’Inter pur avendo per ora ancora due anni di contratto con il Real Madrid.
A cura di Marco Beltrami
476 CONDIVISIONI
Mourinho medita il ritorno all'Inter

Josè Mourinho non è solo uno degli allenatori più preparati e competitivi di sempre, ma anche un personaggio assolutamente imprevedibile. Ecco perché ogni sua intervista regala spunti interessanti e unici, aldilà di ogni aspettativa. Per questo ma soprattutto per i suoi successi culminati nel triplete, i tifosi nerazzurri sperano di rivederlo sulla panchina dell’Inter prima o poi.

I segreti di Mourinho – In una lunga intervista concessa al Corriere della Sera l’allenatore del Real Madrid, a cuore aperto, ha parlato dei propri stimoli e delle proprie motivazioni a cercare sempre di ottenere il massimo: “Sono competitivo fin da quando ero bambino, ma la vera sfida è con me stesso. Il rumore dei nemici, nel calcio, è fondamentale specialmente quando sei in un momento di successo. Aiuta perché ti stimola a far meglio". Lo Special One ha spiegato anche il perché delle sue provocazioni storiche in conferenza stampa: “quando devo allenare studio come allenare, quando devo parlare in conferenza so che esattamente cosa dovrò dire e perché”.

Il ritorno all’Inter – L’allenatore lusitano porta ancora nel cuore l’esperienza italiana e l’ambiente nerazzurro che ha reputato indimenticabile: "In nerazzurro c'era una famiglia incredibile. Non ho mai sentito una famiglia come quella e mi manca”. Tutto lascia presagire un suo ritorno, alla corte di Moratti per la gioia dei supporters nerazzurri che non hanno mai dimenticato al sua grinta e le sue doti di condottiero: "Tornerò all’Inter? E' vero, l'ho detto. Ma non ho mai detto di voler lasciare Madrid dove ho ancora due anni di contratto". E’solo questione di tempo dunque e prima o poi il calciomercato potrà regalare il ritorno di Mourinho in Serie A, per un campionato sempre pronto a riabbracciare un tecnico semplicemente “Special”.

476 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views