video suggerito
video suggerito

Jordan Veretout alla Roma, nelle notizie dell’ultim’ora le cifre del colpo di mercato

Le notizie di calciomercato dell’ultim’ora raccontano di una Roma pronta a chiudere il colpo Jordan Veretout. Il centrocampista francese, al centro di un vero e proprio tormentone che ha infiammato questa prima fase della sessione di trattative, è pronto per firmare con il club capitolino che ha battuto la concorrenza di mercato del Milan. Dopo Mancini, la Roma si prepara dunque ad ingaggiare anche Veretout che andrà a rinforzare il reparto mediano della squadra di Fonseca. Cosa manca? Gli ultimi dettagli dell’accordo con la Fiorentina.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Le notizie di calciomercato dell'ultim'ora raccontano di una Roma pronta a chiudere il colpo Jordan Veretout. Il centrocampista francese, al centro di un vero e proprio tormentone che ha infiammato questa prima fase della sessione di trattative, è pronto per firmare con il club capitolino che ha battuto la concorrenza di mercato del Milan. Dopo Mancini, la Roma si prepara dunque ad ingaggiare anche Veretout che andrà a rinforzare il reparto mediano della squadra di Fonseca. Cosa manca? Gli ultimi dettagli dell'accordo con la Fiorentina

Immagine

Jordan Veretout alla Roma, le notizie dell'ultim'ora sul colpo di calciomercato

Jordan Veretout è pronto per diventare un nuovo giocatore della Roma. Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate da Sky Sport dunque il club capitolino ha battuto la concorrenza del Milan trovando l'accordo con l'agente del centrocampista francese classe 1993 Mario Giuffredi. È destinato a chiudersi con la fumata bianca in favore della Roma, un vero e proprio tormentone di mercato che ha visto coinvolto anche il Napoli che in un primo momento sembrava molto interessato al giocatore.

Veretout-Roma, le cifre dell'accordo di mercato con la Fiorentina

Quali sono le cifre dell'accordo di massima tra la Roma e la Fiorentina per Jordan Veretout? Il club giallorosso ha messo sul piatto dei viola 17 milioni più 2 di bonus. Una proposta migliore rispetto a quella del Milan che si è fermato a 15 più 2 di bonus per una Fiorentina che ormai aveva preso già da tempo in considerazione la cessione di quello che è stato un perno della squadra nelle ultime due stagioni. La società di Commisso può comunque sorridere per l'operazione Veretout che le consentirà di piazzare una plusvalenza da circa 12 milioni di euro (il calciatore era arrivato a Firenze per 7 milioni di euro). Limati gli ultimi dettagli si potrà procedere alla formalizzazione

Quanto guadagnerà Veretout alla Roma, l'ingaggio e i dettagli dell'operazione

Per Jordan Veretout alla Roma si parla di un contratto di 5 anni con uno stipendio da 2.5 milioni di euro più bonus. Un bel passo avanti per il ragazzo francese che alla Fiorentina percepiva uno stipendio di 900mila euro a stagione. E proprio l'accordo con il mediano ha permesso alla dirigenza capitolina di affondare il colpo anche con la società del capoluogo toscano. Nelle prossime ore è attesa la possibile fumata bianca in una giornata che ha visto la Roma scatenata, con la chiusura dell'operazione di mercato con l'Atalanta per Gianluca Mancini.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views