46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Joao Mario fa sognare i tifosi: “Porto Cristiano Ronaldo all’Inter”

Grande amico del Pallone d’Oro in carica, il centrocampista nerazzurro ha dichiarato di poter avvicinare il giocatore del Real Madrid: “Se dovesse decidere di lasciare Madrid, credo che sarei in grado di convincerlo a venire da noi”.
A cura di Alberto Pucci
46 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un Pallone d'Oro nella San Siro nerazzurra manca dal 2002. Per i tifosi interisti, però, sognare non costa nulla e passare da Ronaldo a Cristiano Ronaldo (l'attuale vincitore del premio di France Football) è davvero molto facile. Lo è quando nella squadra attuale hai a disposizione uno dei migliori amici del fenomeno portoghese: Joao Mario. Il centrocampista lusitano, protagonista con CR7 nell'ultimo Europeo vinto in Francia, ha voluto dire la sua sul futuro dell'attaccante di Zinedine Zidane e sull'eventuale clamoroso tentativo dell'Inter di arrivare a lui "E' molto difficile – ha risposto con un sorriso Joao Mario, alla domanda del collega di "Tuttosport" – La realtà di Cristiano è Madrid, dove si trova bene e dove continua a vincere molto. E' lì da tanto tempo ed è il simbolo della squadra".

Leo Messi nel mirino

Reduce da un periodo poco felice con la formazione di Pioli, Joao Mario si è dunque concesso un sogno ad occhi aperti: l'arrivo di Cristiano Ronaldo all'Inter. Una "mission impossible" per molti, anche per i ricchi proprietari del gruppo Suning. Un sogno che è destinato a rimanere tale, anche se a volte sognare fa star bene: "Se un giorno dovesse decidere di andare via dal Real Madrid e pensare di fare un'esperienza in Italia, credo che sarei in grado di convincerlo a venire da noi – ha continuato Joao Mario – Per la società nerazzurra sarebbe ovviamente un orgoglio avere Cristiano in squadra".

Le parole del numero sei interista, arrivano tra l'altro a pochi giorni dall'altra clamorosa voce di mercato nerazzurro: il presunto tentativo di Suning di strappare Leo Messi al Barcellona. La strategia sarebbe quella di convincere l'argentino ad andare in scadenza di contratto (nel 2018), e raggiungere Milano dove troverebbe un'altra super squadra costruita ad hoc per il suo arrivo.

46 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views