1.077 CONDIVISIONI

Calciomercato, Thohir: “Messi all’Inter? Perché no”

Thohir fa sognare i tifosi nerazzurri: “Messi? Potremmo prenderlo quando terminerà il contratto con il Barcellona”.
A cura di Alessio Morra
1.077 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre Roberto Mancini si gode il primato in classifica e soprattutto sogna rinforzi nel mercato di gennaio, i suoi obiettivi principali sono rappresentati dai centrocampisti della Lazio Biglia e Candreva, il presidente dell’Inter Erick Thohir improvvisamente alza il tiro, e non di poco, e soprattutto fa sognare i tifosi nerazzurri dicendo che l’Inter un giorno potrebbe avere in rosa niente meno che Leo Messi, che però potrebbe vestire la maglia dell’Inter fra tre anni, quando sarà scaduto il contratto dell’argentino con il Barcellona: “Messi all’Inter? Perché no! Quando terminerà il suo contratto con il Barcellona potrebbe essere una grande scelta”. Questa frase, ripresa dal profilo Twitter del club, naturalmente basta per accendere gli animi dei tifosi nerazzurri che possono sognare di avere nella propria squadra il miglior calciatore del mondo, che domenica scorsa ha vinto il ventiseiesimo trofeo con il Barcellona.

Il numero uno interista elogia i suoi ragazzi che sono primi in classifica, nonostante ci sia stato un clamoroso e inaspettato passo falso nell’ultimo turno di campionato: “Siamo primi i classifica dopo diciassette partite. Siamo una squadra solida, con gran voglia di vincere”.

Al di là del sogno Messi, Thohir esalta la sua squadra, che sta crescendo con un allenatore bravo, vincente e preparato, e apertamente dice che il suo obiettivo è quello di riportare l’Inter tra le migliori dieci squadre del mondo: “Stiamo costruendo una squadra giovane e forte agli ordini di Mancini per competere con i migliori club d’Europa. La nostra strategia è chiara, vogliamo riportare l’Inter nel posto che merita tra i migliori dieci club al mondo”. In questa stagione Thohir vuole la qualificazione in Champions League, manifestazione a cui l’Inter non prende parte dalla stagione 2011/2012.

1.077 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views