Javier Zanetti, messaggio a Icardi: “Chiarisca la situazione nello spogliatoio”
In occasione sorteggio degli ottavi di finale dell'Europa League, con l'Inter che dovrà vedersela contro l'Eintracht Francoforte, Javier Zanetti ha parlato anche del caso Icardi. Quando tornerà in campo il centravanti argentino? E qual è la situazione in casa nerazzurra dopo il polverone sollevato dal ritiro della fascia di capitano a Maurito? Il vicepresidente nerazzurro ha fatto il punto della situazione parlando anche del futuro del suo più giovane connazionale.
Il messaggio di Zanetti a Mauro Icardi
Mauro Icardi sarà in campo contro l'Eintracht Francoforte? Manca ancora tanto alla sfida d'andata degli ottavi di finale di Europa League, ma Javier Zanetti ha voluto lanciare un messaggio all'ormai ex capitano nerazzurro: "Icardi continua a essere un giocatore importante per noi, speriamo ci possa essere perché può aiutare la squadra". Sarà fondamentale per il centravanti chiarire la situazione negli spogliatoi secondo Zanetti: "Lui è sempre importante per noi, ma i problemi di spogliatoio vanno risolti all'interno dello spogliatoio. Se n'è parlato fin troppo all'esterno. È ora di mettersi alle spalle questa situazione, con un confronto interno che aiuti a rafforzare ancora di più la squadra. Se si mette la squadra al primo posto tutto si può risolvere. . Io non ho ancora parlato con Mauro, ma penso che prima di tutto debba chiarire con gli altri ragazzi, bisogna far passare del tempo, poi non avrò problemi a parlare con lui per il bene dell'Inter".
Eintracht Francoforte-Inter, il parere di Zanetti sugli ottavi di Europa League
Nel frattempo l'Inter continua a vincere senza Mauro Icardi. Cosa ne pensa Javier Zanetti dell'abbinamento contro l'Eintracht Francoforte? Un avversario ostico per i nerazzurri che vogliono però giocarsi fino in fondo le proprie chance: "Giocare la seconda partita in casa può essere un bene, ma affrontiamo una squadra tedesca che è sempre difficile da battere. Ci dobbiamo preparare nel migliore dei modi. L'Inter deve sempre cercare di arriuvare in fondo in ogni competizione, è anche vero che ci sono altre squadre attrezzate ma noi ci proveremo e ci sono i presupposti per fare bene"