43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Italia sull’asse Mondiale Candreva-Balotelli con l’Inghilterra (foto)

Antonio Candreva e Mario Balotelli protagonisti in Inghilterra-Italia possono rivelarsi i punti di riferimento dell’Italia mondiale di Prandelli.
A cura di Marco Beltrami
43 CONDIVISIONI
Immagine

Candreva scatta e pennella al centro e Balotelli con il passo felpato si fa trovare pronto alle spalle della difesa pronto a firmare il gol del 2 a 1 in Inghilterra-italia. E’ questa la prima rivincita mondiale di Claudio Prandelli che ha creduto fortemente nel cursore della Lazio e nel centravanti del Milan. Il primo dopo una grande Confederations Cup è diventato uno dei punti di forza dell’Italia, con il Ct azzurro che ne apprezza soprattutto la capacità di garantire corsa, quantità e qualità. SuperMario è il riferimento offensivo preferito per lo schema azzurro, abile a sfruttare le fasce che scattano e gli inserimenti dei centrocampisti.

Candreva un punto di riferimento importante per l’Italia ai Mondiali

Antonio Candreva è uno dei punti di forza dell’Italia di Prandelli. Il giocatore della Lazio si è rivelato una spina nel fianco per l’Inghilterra, giocando paradossalmente proprio all’inglese. Un motorino perpetuo capace di mettere in difficoltà la difesa di Hodgson con dei cross forti e tesi per Balotelli che non ha potuto che ringraziare. Buone notizie dunque per Cesare Prandelli che potrà insistere su questo asse anche nelle sfide contro la Costa Rica, che ha battuto l’Uruguay, del 19 giugno alle 13 (le 18 italiane) e con la Celeste del 24 giugno alla stessa ora.

Candreva e Balotelli oggetti dei desideri di calciomercato

E non è un caso che Candreva e Balotelli protagonisti in Inghilterra-Italia siano pezzi pregiati del calciomercato italiano. L’esterno che a meno di colpi di scena sarà riscattato dalla Lazio, è un obiettivo concreto del Psg. Claudio Lotito di fronte ad un’offerta super di 30 milioni difficilmente tratterrebbe il giocatore che ha già esternato il suo apprezzamento per l’interesse parigino. In caso di Mondiale ad altissimi livelli il prezzo del cartellino potrebbe addirittura aumentare per la gioia del presidente della Lazio, per nulla disposto a fare sconti. Situazione simile per Balotelli che solo a fronte di una super proposta di mercato potrebbe lasciare il Milan. Dopo l’interesse del Galatasaray, per lui si sono fatti avanti alcuni club inglesi, Arsenal in primis, con i gunners che hanno la disponibilità economica per l’affondo giusto.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views