11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Candreva apre al Psg: “E’ una grande opportunità”

La Lazio potrebbe riscattare il centrocampista in comproprietà con l’Udinese per girarlo poi ai francesi per una cifra di 35 milioni di euro.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Candreva non si nasconde ed esterna tutto il suo apprezzamento per l’interesse di calciomercato del Paris Saint Germain. Il cursore in comproprietà tra Udinese e Lazio, dopo essere finito nel mirino della Juventus, è diventato anche un obiettivo del ricchissimo club transalpino. Una prospettiva che non può che inorgoglire e intrigare lo stesso Candreva che ai microfoni di Telefoot ha ammesso: “Quella di Parigi sarebbe una grande opzione per me, sono lusingato del loro interesse, il PSG è uno dei primi club al mondo, Vedremo quello che potrà succedere nei prossimi giorni”. L’esterno offensivo attualmente è concentrato solo sui Mondiali in vista dell’esordio dell’Italia contro l’Inghilterra il 14 giugno alle ore 18 (la mezzanotte italiana per il fuso orario) e rimanda ogni discorso legato al suo futuro. Futuro che potrebbe essere in terra francese, dopo però aver sistemato la questione relativa al suo cartellino

La Lazio pronta a riscattare Candreva, pezzo pregiato del calciomercato

Antonio Candreva a meno di colpi di scena nelle prossime settimane diventerà un giocatore della Lazio a tutti gli effetti. Il club capitolino infatti ha già un accordo di massima con l’Udinese per il riscatto del nazionale azzurro. Cifre importanti per il presidente Lotito che ha messo sul piatto 10 milioni più un contratto da 2 milioni di euro a stagione per il giocatore. La volontà della Lazio è quella di confermare uno degli uomini simbolo della squadra che potrebbe poi partire solo in caso di offerta super. Se il Paris Saint Germain dovesse offrire una cifra di 35 milioni, l’affare si potrebbe chiudere con Lotito che realizzerebbe una plusvalenza di 25 milioni che verrebbero reinvestiti sul mercato a caccia di un sostituto. A tal proposito il nome più gettonato è quello di Dusan Basta, il duttile esterno dell’Udinese. Per il croato è pronto un quadriennale con un’offerta di 7 milioni di euro all’Udinese che incasserebbe così quasi 20 milioni dalle due cessioni.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views