941 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Italia, Marchisio offende l’Inno Nazionale? Ecco il VIDEO

Ecco il video che accusa Marchisio di aver offeso l’Inno di Mameli prima di Svizzera-Italia.
A cura di Fanpage Admin
941 CONDIVISIONI
Claudio Marchisio Svizzera

Si sta infiammando rapidamente sul web la polemica su Claudio Marchisio e la sua rivisitazione personale dell’Inno di Mameli.

Ieri sera, pochi istanti prima del calcio di inizio dell’amichevole che l’Italia ha disputato contro la Svizzera (1-1 il risultato con le reti di Inler e Quagliarella), il centrocampista della Juventus, ripreso dalle telecamere in panchina tra Cannavaro e Iaquinta, avrebbe modificato in maniera offensiva il testo dell’inno nazionale italiano, proprio nel momento solenne della sua esecuzione.

“Che schiava di Roma… ladrona… Iddio la creò” è la frase che incrimina Marchisio.Velocemente si sta diffondendo sui social network più famosi un video polemico che mostra l’accaduto e che chiede il ritiro del duttile centrocampista di Torino dalla spedizione azzurra in Sudafrica.

Intercettato da alcuni giornalisti romani, il procuratore di Marchisio, Carlo Pallavicino, ha sminuito i toni della cosa. "Ma no. Non credo proprio. Le dico inoltre che sono stato fuori e non ho la minima idea di quello che è successo. Non credo proprio. Buona giornata.".

Non bastassero i problemi e le critiche per una condizione fisica poco brillante dei suoi uomini, ora giunge inattesa questa nuova gatta da pelare per il commissario tecnico azzurro Marcello Lippi, abituato ad un clima anche peggiore quando quattro anni fa, alla vigilia del torneo che lo avrebbe poi consacrato campione del Mondo, scoppiò lo scandalo di Calciopoli.

I tifosi non possono che sperare che la polemica non turbi ulteriormente l’ambiente azzurro e non condizioni la parte finale della preparazione in vista dei Mondiali di Calcio in Sudafrica che avranno inizio tra pochi giorni.

A seguire trovate il video che sta facendo il giro del mondo.

Claudio Maione

https://www.youtube.com/watch?v=1iwMQjsq8ls&feature=related
941 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views