78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Islanda qualificata ai Mondiali, Hallfredsson festeggia giocando nudo a scacchi

Il centrocampista dell’Udinese sorprende tutti e posta su Instagram una foto mentre gioca a scacchi senza veli indossando solo un paio di ciabatte.
A cura di Marco Beltrami
78 CONDIVISIONI

Come celebrare il trionfo sul Kosovo che ha aperto all'Islanda le porte della fase finale dei Mondiali di Russia? Giocando una partita a scacchi nudo, indossando solo un paio di comode ciabatte e postando il tutto sul suo profilo Instagram. Emil Hallfredsson ha stupito tutti mostrandosi dunque senza veli sul popolare social network, poche ore dopo l'ennesima impresa della sua nazionale che, dopo i quarti conquistati nell'ultimo Europeo, ha centrato un altro risultato storico.

Hallfredsson gioca a scacchi nudo, la foto su Instagram

Il duttile centrocampista dell'Udinese, che in passato si è sempre contraddistinto per la sua sobrietà, dentro e fuori dai campi di calcio, questa volta ha lasciato tutti senza parole. Sul suo profilo Instagram si è fatto immortalare mentre completamente nudo, eccezion fatta per un paio di ciabatte, gioca a scacchi con un amico vestito. Tutto da decifrare il motivo che ha portato Hallfredsson a postare questo, scatto probabilmente legato ad una scommessa.

Hallfredsson gioca a scacchi senza veli (foto https://www.instagram.com/p/BaGq7E5FglA/)
Hallfredsson gioca a scacchi senza veli (foto https://www.instagram.com/p/BaGq7E5FglA/)

I compagni dell'Udinese prendono in giro il centrocampista

E la foto ha subito scatenato le reazioni dei suoi compagni di squadra dell'Udinese, che hanno scherzato con l'islandese.  Se Perica ha definito il centrocampista "Playboy", Widmer gli ha chiesto "Cosa vuoi far vedere". Anche Jankto si è aggiunto al gruppo friulano scrivendo "Interessa pure a me".

Halfredsson, un pezzo d'Italia nella favola dell'Islanda

Nei prossimi giorni probabilmente Hallfredsson spiegherà i motivi di questo curioso post che è certamente legato all'impresa della sua Islanda, nazione con il minor numero di abitanti a partecipare alla fase finale di un Mondiale. Un motivo di grande orgoglio per il calciatore che dal 2007, eccezion fatta per una parentesi al Barnsley, gioca in Italia. Reggina, Verona e attualmente Udinese per Hallfredsson che si è sempre dimostrato un professionista esemplare in campo.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views