Irina Shayk: “Cristiano Ronaldo? Mi ha tradito con decine di donne”
Quasi tutte le storie d'amore hanno una fine. Anche quelle che sembrano a prova di bomba. A distanza di tre anni dalla fine della relazione con Cristiano Ronaldo, Irina Shayk è tornata a parlare accusando il giocatore della Juventus di esser stato il principale colpevole della separazione. La top model russa da oltre 11 milioni di follower su Instagram, dopo aver condiviso cinque anni di vita con il portoghese, ha infatti rivelato la causa della fine della loro love story.
"Si è detto e scritto molto sulla nostra storia, ma la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione ed è per questo che l'ho lasciato". Una dichiarazione che arriva a poche settimane dalla riapertura del caso "Kathryn Mayorga": la donna che ha accusato CR7 di averla violentata nel lontano 2009 in un albergo di Las Vegas.
Protagonista del gossip
"Dopo una relazione durata cinque anni – fece sapere il cinque volte Pallone d'Oro nel gennaio 2015 – la nostra storia è arrivata alla fine. Riteniamo entrambi che questa sia la cosa migliore da fare, e adesso auguro a Irina tutta la felicità possibile". Parole al miele, pronunciate da CR7 senza ovviamente immaginare cosa avrebbe potuto rivelare Irina Shayk solo qualche anno più tardi.
La vita extra campo del fenomeno di Funchal, continua dunque a tener banco. Tra macchine lussuose e belle donne, Cristiano Ronaldo ha infatti recitato un ruolo da protagonista anche nel mondo del gossip. Ora che pare abbia trovato il suo equilibrio sentimentale con Georgina Rodriguez (e con l'arrivo dei figli), lo juventino è stato nuovamente chiamato in causa da una delle sue ex più famose: oggi felicemente fidanzata con l'attore Bradley Cooper, con il quale ha avuto la piccola Lea De Seine.