32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Zanetti: “Giocare fino a 45 anni? A fine stagione deciderò” (VIDEO)

L’argentino ne ha approfittato anche per rilasciare una battuta sul confronto tra Maradona e Messi.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI
Immagine

Giocherà davvero fino a 45 anni con la maglia dell’Inter come previsto da Massimo Moratti o si ritirerà a fine stagione? Il futuro di Javier Zanetti è un’incognita con l’Highlander nerazzurro che a 40 anni suonati non ha ancora deciso cosa fare nel prossimo giugno. Il monumentale argentino intervenuto in occasione della cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro algerino, ha confermato di avere ancora le idee confuse: “Se è vero come dice Massimo Moratti che giocherò fino a 45 anni? Questa frase del Presidente mi ha molto toccato. – riporta GianlucaDiMarzio.com – Io sono all’Inter per dare una mano e quando finirà questa stagione deciderò se continuare o meno. La mia carriera finirà nell’Inter perchè l’Inter è la mia casa e l’Italia è il mio secondo Paese, quello che ha accolto me e la mia famiglia”.

Zanetti non ha potuto fare a meno dei due compagni di squadra di origine algerina, ovvero Belfodil e Taider: “Taider e Belfodil sono due giocatori pieni di motivazione e hanno tutte le carte per fare bene in futuro. Belfodil deve continuar a credere in se stesso e troverà spazio. Per me è una felicità che tanto Taider quanto Belfodil possano far parte nel gruppo dell’Inter. Sono giovani e talentuosi ed è un bene che l’Inter abbia nel suo organico giocatori cosi”.

In conclusione una battuta sul confronto tra Messi e Maradona e su chi sia il più grande tra i due: “Tutto il mondo pensa che Maradona è superiore a Messi perché Maradona ha vinto un Mondiale? Io non la penso così, credo che a Messi non serva vincere un Mondiale per dimostrare che è il migliore del Mondo. Maradona lo è stato in passato. Messi lo sta dimostrando in questi anni".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views