video suggerito
video suggerito

Inter, verso Cesena con Orlandoni in porta

Tra i pali a Cesena ci potrebbe essere il terzo portiere nerazzurro: Julio Cesar è squalificato e Castellazzi sta recuperando da un infortunio.
A cura di Alessio Pediglieri
38 CONDIVISIONI
castellazzi orlandoni inter

Probabilmente ci sarà spazio anche per lui: Paolo Orlandoni, terzo portiere nerazzurro mai utilizzato in questa stagione ma che potrebbe scendere in campo con una maglia da titolare nella sfida di campionato a Cesena. Il portiere, cresciuto nelle giovanili nerazzurre, dovrebbe sostituire l'infortunato Castellazzi nella sfida contro gli emiliani, debuttando in campionato e approfittando anche della squalifica di Julio Cesar.

Orlandoni in questi giorni ha anche rinnovato il contratto: farà il terzo ancora per un anno prima di entrare, a carriera agonistica terminata, nello staff tecnico nerazzurro.
Per lui, dunque si profila un weekend da protagonista: Luca Castellazzi ha giocato contro la Lazio, subentrato a JC dopo l'espulsione di quest'ultimo per fallo da ultimo uomo su Zarate, con una gamba completamente fasciata. Ha stretto i denti per tutto l'incontro, poi in settimana gli accertamenti e il lento recupero: solamente se l'ematoma si assorbirà del tutto, sarà lui il sostituto del n.1 brasiliano, altrimenti via libera ad Orlandoni.

Leonardo non può permettersi un portiere a metà servizio, sarebbe offrire troppo un fianco già scoperto da una difesa non proprio impeccabile: contro il Cesena mancherà anche Stankovic, stiramento per lui e Sneijder non è al meglio della condizione fisica. Ci sarà dunque spazio per una nuova Inter inedita che cercherà punti pesanti per l'approdo definitivo in Zona Champions League.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views