L'Inter è una delle società italiane più attive sul mercato. Marotta e Ausilio stanno facendo il possibile per assecondare le richieste del nuovo allenatore Antonio Conte per allestire una rosa che possa lottare per il titolo in Italia, e competere ad alti livelli in Europa. A tal proposito i nerazzurri continuano a lavorare per portare a Milano Valentino Lazaro esterno dell'Hertha Berlino, e della nazionale austriaca. C'è l'accordo con il giocatore, ma si deve lavorare con il club tedesco, con l'Inter che ha già piazzato un'offerta importante.

Inter, Valentino Lazaro nelle ultime news di calciomercato

L'Inter fa sul serio sul mercato per Valentino Lazaro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il nome dell'esterno austriaco dell'Hertha Berlino è caldissimo nelle ultime notizie sulle trattative dei nerazzurri. Il classe 1996 esterno capace di ricoprire tutti i ruoli della fascia destra è un obiettivo molto gradito ad Antonio Conte, ideale per il 3-5-2 del salentino. Tra il dire e il fare però c'è di mezzo l'Hertha: dopo aver trovato un accordo di massima con il giocatore infatti, l'Inter sta cercando l'intesa con la società tedesca e ha già piazzato una prima offerta per il calciatore.

Quanto costa Lazaro, le cifre della trattativa tra Inter e Hertha

L'Inter ha già incassato il gradimento di Valentino Lazaro al trasferimento a Milano. Un accordo di massima con il giocatore che può tornare utile nella trattativa con l'Hertha. I nerazzurri hanno già messo sul piatto un'offerta per la società berlinese con 17 milioni di euro più 2 di bonus. I tedeschi ne chiedono 20, ma la sensazione è che l'accordo possa essere trovato nei prossimi giorni quando i contatti s'intensificheranno e l'Inter magari farà un altro piccolo sacrificio economico.

Inter, tutte le notizie sulle trattative di mercato

C'è tanta carne al fuoco dunque sul mercato dell'Inter. Sarà un week-end caldissimo per i nerazzurri che non stanno seguendo solo la pista legata a Valentino Lazaro. Oltre al nazionale austriaco, Marotta e Ausilio sono ad un passo dal chiudere per Nicolò Barella per il quale il discorso con il Cagliari è assolutamente in discesa. Dopo l'incontro di ieri con il patron sardo Giulini e con l'agente del calciatore, l'affare potrebbe anche essere ufficializzato nelle prossime ore. Si continua a lavorare anche sul fronte attacco con Lukaku che ha aperto ad un approdo alla corte di Conte, con l'Inter che dovrà prima risolvere il rebus relativo al futuro di Icardi.