77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, un altro ko per Mancini: il Gala vince 1-0, decide Sneijder

Ancora una sconfitta nel precampionato dell’Inter. A Istanbul il Galatasaray s’impone per 1 a 0. Male Icardi e Murillo. In ombra Jovetic, all’esordio con i nerazzurri.
A cura di Alessio Morra
77 CONDIVISIONI
Immagine

Continua a perdere l’Inter in questo precampionato. Questa sera i nerazzurri a Istanbul sono stati sconfitti per 1 a 0 dal Galatasaray. Il match è stato deciso da un gol del grande ex Wesley Sneijder. Mancini a Istanbul ha perso la quarta amichevole consecutiva (le altre con Bayern, Milan e Real Madrid) e tra l’altro in queste partite i nerazzurri non hanno mai segnato. Pessimo esordio di Miranda, male Icardi. Impalpabile Jovetic, alla prima partita da interista. Buona invece la prestazione dell’altro ex Podolski.

https://vine.co/v/eHOaMYYMuPh

La partita – Mancini parte con il 4-3-1-2. Hernanes gioca dietro le punte, Guarin affianca Kondogbia e Kovacic, gli esterni difensivi sono Santon e Juan Jesus. Yilmaz segna subito, ma lo fa con la mano. Gol annullato. Icardi non è in serata e lo si capisce quando si divora il gol del vantaggio al 14’. La partita è vera, i due allenatori si sfidano a scacchi e la tattica la fa da padrona. Tiri in porta veri nel primo tempo non se ne vedono. Nella ripresa entra in campo Brozovic. Al 9’ due ex terribili regalano il vantaggio ai giallorossi di Istanbul. Podolski in scioltezza si beve Santon e Miranda e serve Sneijder che con il sinistro batte Handanovic, sorpresa sul suo palo anche per via di una deviazione di Murillo. Podolski sfiora il due a zero poco prima dell’ingresso di Jovetic. Con l’ex viola in campo l’Inter passa al 4-3-2-1. Mancini spera di pareggiare con Hernanes e Jovetic alle spalle di Icardi. Ma il gioco dei nerazzurri è sempre più confuso. Finisce 1-0, Mancini deve lavorare ancora moltissimo se vuole tornare a competere per la principali posizioni nel prossimo campionato. Il Galatasaray nei prossimi giorni potrebbe cedere Telles al Chelsea e soprattutto Melo all’Inter.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views