video suggerito
video suggerito

Inter umiliata in Coppa, Brozovic ride e fa selfie con la compagna

Le foto pubblicate dal croato sul proprio profilo sollevano le proteste dei tifosi: “Secondo voi lui se ne frega che abbiamo perso?”, si chiede qualcuno con amarezza.
A cura di Maurizio De Santis
15 CONDIVISIONI

L'Inter affonda a Praga, sconfitta dallo Sparta e affondata nel girone di Europa League. Due partite, zero punti, cinque gol sul groppone, qualificazione già ridotta al lumicino, brutta prestazione e De Boer costretto ad arrendersi all'evidenza: "Abbiamo giocato da dilettanti". Nessun capro espiatorio (contro il Bologna era stato ‘lapidato', in senso metaforico, Kondogbia), questa volta sono tutti colpevoli. "Ho fiducia nella squadra, pensiamo alla Roma", ha chiosato il tecnico olandese scuro in volto e comprensibilmente deluso per la brutta figura nella seconda uscita continentale.

Immagine

Delusi i calciatori – con Felipe Melo nell'occhio del ciclone per quell'errore grossolano compiuto a centrocampo – un po' meno chi non ha giocato… a cominciare da Brozovic, perdonato sì dall'allenatore ma lasciato ancora fuori dalla rosa dei convocati. A giudicare dai selfie epici con la propria compagna tutto è sembrato tranne che affranto per la batosta incassata dai compagni di squadra.

Il centrocampista croato ha postato su Instagram delle foto in cui sorride e fa smorfie assieme alla sua ragazza. Un particolare che non è sfuggito ai tifosi nerazzurri, già stizziti dalla prestazione dei calciatori e letteralmente contrariati dalla ‘strafottenza' e dalla ‘irriverenza' (è il sentore comune) mostrate dal calciatore. "Secondo voi lui se ne frega che abbiamo perso?", si chiede ironicamente un follower nerazzurro. "Fuori rosa e senza stipendio", aggiunge un altro che fa parte della schiera dei più intransigenti. "Mentre l’inter è in seria difficoltà questo pensa a farsi i selfie ed essere contento", aggiunge un altro ancora. "Noi perdiamo a facciamo figure di merda e tu fai il c……e!! Hai perso tutto ciò che di positivo il tifoso interista pensava di te". Chissà come la pensa De Boer…

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views