video suggerito
video suggerito

Inter, ultime news di mercato, blitz con il Borussia, a un passo Emre Mor

La prossima settimana il diciannovenne turco Emre Mor diventerà un calciatore dell’Inter. Sabatini ha bruciato Fiorentina e Roma. In arrivo anche Dalbert dal Nizza. Nel mercato dell’Inter anche Yarmolenko.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
Immagine

Emre Mor negli ultimi giorni è stato vicinissimo prima alla Fiorentina e poi alla Roma, ma adesso sta per diventare un giocatore dell’Inter. La società di Suning con forza si è tuffata sul giocatore e lo ha praticamente preso. Walter Sabatini, secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’ ha incontrato l’agente del diciannovenne calciatore e con lui ha trovato l’accordo economico. Successivamente il responsabile dell’area tecnica di tutte le squadre di Suning ha chiuso la trattativa con il Borussia Dortmund. L’ufficialità ancora non c’è, ma arriverà presto. Il giovane esterno turco stasera non parteciperà alla presentazione del Borussia. Ufficialmente è malato, ma in realtà nel suo futuro c’è l’Inter.

Doppio colpo Inter: presi Emre Mor e Dalbert

Dunque affare fatto con il Borussia Dortmund per Emre Mor, che diventerà un giocatore dell’Inter forse all’inizio della prossima settimana. Il diciannovenne, nato e cresciuto in Danimarca, non sarà l’ultimo colpo di mercato dell’Inter. Perché finalmente il d.s. Ausilio sta per chiudere l’estenuante trattativa per il brasiliano del Nizza Dalbert, che verrà acquistato per circa 20 milioni di euro. Chiusa invece in modo definitivo la trattativa per Karamoh del Caen.

Yarmolenko nel mercato dell’Inter

Sabatini sta seguendo da vicino anche Andrey Yarmolenko, esterno offensivo della Dinamo Kiev, che è uscita nei preliminari di Champions League. Yarmolenko è un giocatore di talento, ha grande corsa ed ha pure il vizio del gol (con la nazionale ucraina ne ha segnati 29 in 67 partite). Se dovesse partire uno tra Candreva e Perisic l’Inter potrebbe puntare su di lui. Per acquistarlo servono 20 milioni di euro.


Mercato Inter, Murillo verso la cessione

Spalletti ha inserito più di un giocatore nell’elenco dei partenti. Murillo ha praticamente accettato il Valencia, mentre Kondogbia ha chiesto di andare via. Jovetic invece non riesce a trovare una squadra, come Ranocchia. Candreva e Perisic invece hanno molto mercato, ma l’Inter vorrebbe trattenerli.

Come giocherà l’Inter di Spalletti

Con Emre Mor e Dalbert sono sei gli acquisti del mercato estivo dell’Inter, che ha preso già Padelli, Skriniar, Borja Valero e Vecino. Spalletti dovrebbe giocare con il 4-3-3. Handanovic in porta, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar e Dalbert in difesa, Gagliardini, Borja Valero e Vecino a centrocampo, mentre il tridente sarà formato da Candreva, Icardi e Perisic.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views