7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Thohir: “Mercato eccitante, avevamo bisogno di Hernanes e D’Ambrosio” (VIDEO)

Alla vigilia della delicata sfida contro la Juve il presidente nerazzurro fa il punto sulle ultime trattative.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le tante polemiche per la trattativa Vucinic-Guarin è tornato il sereno in casa nerazzurra. Le ultime ore di mercato hanno regalato alla formazione interista il doppio colpo D’Ambrosio-Hernanes oltre al riappacificamento con il centrocampista colombiano che potrebbe addirittura prolungare fino al 2017. Il neopresidente nerazzurro Thohir è molto soddisfatto dell’operato del suo club. Intercettato all’uscita dell’Armani Hotel il tycoon indonesiano, raggiante, ha dichiarato a FcInterNews: “Prima di tutto voglio dire grazie a Lotito, che ha permesso che tutto si potesse realizzare. Credo che Hernanes e D'Ambrosio siano giocatori importanti per l'Inter, avevamo bisogno di elementi nuovi per questa stagione. Ma penso anche che sia molto importante dire grazie a quei giocatori che abbiamo dato in prestito e che vanno a giocare. Hanno messo da parte le volontà personali per venirci incontro. E un giorno torneranno qui, sono via forse solo per 6 mesi".

Thohir soddisfato. Il primo calciomercato dunque da presidente dell’Inter può essere considerato positivo da Thohir che ora tornerà in patria: “Credo sia andata bene. Ma è il calcio e nessuno ti può garantire che i nuovi arrivi producano risultati per la squadra. E' chiaro che noi speriamo di aver fatto i migliori investimenti per migliorare l'organico".

Niente Juve-Inter per il patron. Il successore di Moratti non ha rilasciato dichiarazioni sul big match contro la Juventus. Una sfida a cui non assisterà dal vivo ma dalla tv, visto che per motivi di lavoro sarà costretto a tornare in patria. Il presidente ha comunque voluto incontrare i calciatori per spronarli al riscatto contro i campioni d’Italia.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views