9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Thiago Motta vuole tutto: scudetto, Champions e Euro2012

Thiago Motta si gode il momento ‘azzurro’ ma non dimentica l’Inter. Scudetto, Champions league e Qualificazioni a Euro2012, gli obiettivi primari.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
thiago motta inter

Mentre ci si appresta a Slovenia-Italia valida per le qualificazioni 2012, Thiago Motta si gode il suo secondo ritiro azzurro da quando – divenuto oriundo – è entrato nella corte di Cesare Prandelli. Ma questa volta non è un'amichevole, seppur di lusso, bensì una partita ufficiale dove è vietato distrarsi: "E' un grande momento, indimenticabile. La Seleçao non l'ho mai voluta realmente, per me il massimo è l'Italia".

Parole d'amore, forse di circostanza, certo non meno sentite di quelle che spende per parlare dell'Inter: "Siamo nei quarti di finale con grandi altre squadre e siamo contenti di esserci. Credo che squadre come Barcellona e Real Madrid è normale che siano nei quarti. Ma ci siamo anche noi che, da un anno e mezzo a questa parte, abbiamo fatto un grandissimo lavoro e, come lo scorso anno, puntiamo a vincere la Champions League".

Questo il pensiero "Champions", poi ecco quello relativo allo scudetto contro un Milan capolista mai così vicino: "Anche noi possiamo vincere lo Scudetto. Siamo vicini al Milan, abbiamo il derby alle porte e quindi abbiamo ancora diverse possibilità di farcela. Ibrahimovic non ci sarà? Non cambierà molto. Certo, lui è un grandissimo giocatore, per loro è un giocatore importante ma, personalmente, avrei preferito fosse della partita”.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views