653 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Stankovic definisce Totti un rosicone

Dejan, Stankovic, centrocampista serbo dell’Inter, torna sulle dichiarazioni di Totti e risponde piccato alle sue provocazioni, definendo il capitano giallorosso un rosicone.
A cura di Marco Beltrami
653 CONDIVISIONI
e2b4af6be94dd99c4687cbba6fb3d58d_939260

La Supercoppa italiana è dietro l'angolo, e tra Inter e Roma è già tempo di faccia a faccia, anche se per ora solamente sulle colonne dei quotidiani sportivi. Infatti sulle colonne del "Corriere dello sport", Dejan Stankovic, risponde a Totti e alle sue incredibili accuse sugli ultimi due scudetti rubati dall'Inter, accuse tra l'altro che son costate il deferimento al capitano giallorosso.

 "Quella frase l'ho presa come uno scherzo – ha detto Stankovic – perché conosco Totti e vi assicuro che ha rosicato parecchio per le nostre vittorie e, come i bambini che vogliono vendicarsi, ha cercato di colpirci. Noi però non abbiamo rubato niente e lui rosica”. Queste le parole del serbo, che in maniera sottile ma forte risponde a Totti, accendendo già la sfida per il prossimo campionato. Stuzzicato poi sul prossimo campionato e sulle eventuali cessioni di giovani talenti come Balotelli, Stankovic prosegue: “Il calcio italiano ha perso tanti giocatori di classe, non solo dei giovani promettenti ma anche grandi campioni. Prendiamo per esempio Ibrahimovic: sembrava che l'Inter senza di lui non potesse neppure scendere in campo e invece, con tutto il rispetto per Zlatan, abbiamo vinto tutto".

Forse non ci sarà più Mourinho ad alimentare le polemiche e a stupire la stampa italiana, ma a quanto pare in questo campionato, le scaramucce e rivalità saranno ancora più accese.

Marco Beltrami

653 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views