video suggerito
video suggerito

Inter, sorteggio Mondiale per Club: evitati i temibili messicani del Pachuca

Positivo sorteggio per l’Inter in Toyota Cup: evitati i temibili messicani del Pachuca, i nerazzurri sfideranno la vincente tra i Campioni d’Asia, i Campioni d’Oceania e gli ospitanti arabi.
A cura di Alessio Pediglieri
31 CONDIVISIONI
Il Mondiale per Club vedrà l'Inter protagonista

Si è tenuto quest'oggi a Zurigo il sorteggio finale del "FIFA Club World UAE" 2010 (Coppa del Mondo per club) che ha arriso all'Inter, la detentrice della Champions League e quindi la squadra che rappresenterà l'Europa.

Ci sono ancora tre gare da disputarsi prima di conoscere il nome della formazione avversaria dei nerazzurri nella semifinale del 15 dicembre 2010. La formazione nerazzurra infatti affronterà la vincente tra i vincitori della Coppa d'Asia (che si assegnerà il 13 novembre a Tokyo con la sfida tra i sudcoreani del Seongnam e gli iraniani del Zob Ahan) e i vincitori del match d'apertura del torneo che vedrà in campo gli ospitanti dell'Al Wahda e i campioni dell'Oceania, l'Hekari United.

I brasiliani dell'Internacional, detentori della Coppa Libertadores contro il Guadalajara, affronteranno invece la vincente tra il temibile Pachuca e i vincitori della "CAF Champions League" (finali tra il 12 e il 14 novembre tra i congolesi del TP Mazembe Englebert e i tunisini dell'Esperance). Il ‘Colorado', allenato da Celso Roth, debutterà il 14 dicembre.

La finale è prevista per il 18 dicembre.

Alessio Pediglieri

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views