147 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Sassuolo, Mazzarri pensa al tandem Guarin-Icardi

Mazzarri, se non avrà a disposizione Osvaldo e Palacio, manderà in campo Guarin alle spalle di Icardi.
A cura di Alessio Morra
147 CONDIVISIONI
inter sassuolo

L’Inter domenica pomeriggio potrebbe scendere in campo con già cinque punti di ritardo dalla Juventus e dalla Roma, che se vinceranno nei rispettivi anticipi continueranno il loro cammino a punteggio pieno. E nel caso vincano le squadre di Allegri e Garcia l’Inter, che all’esordio ha pareggiato per 0-0 con il Torino, sarebbe già assolutamente costretta a vincere. Ed anche per questo Mazzarri non può fallire. Il tecnico livornese nell’ambiente nerazzurroo viene attaccato perché è sempre troppo prudente. E così contro il Sassuolo per dare maggiore qualità alla sua squadra Mazzarri potrebbe rilanciare dal primo minuto il colombiano Fredy Guarin.

Inter-Sassuolo, fuori Osvaldo e Palacio, giocano Guarin e Icardi

Mauro Icardi al momento è l’unico attaccante disponibile. Perché Osvaldo ha problemi muscolari, e per questo è stato rispedito a casa da Conte in Nazionale, e perché Palacio ancora non è riuscito a risolvere i suoi problemi fisici. E Guarin potrebbe dunque giocare alle spalle dell’attaccante argentino, che ha bisogno di avere un compagno di reparto che lo aiuti a trovare con grande facilità la porta.

Contro il Sassuolo Mazzarri non avrà nemmeno Vidic e Jonathan

Guarin, che è stato sul mercato fino all’ultimo giorno, adesso in modo quasi inaspettato dunque andrà a prendersi la maglia da titolare. Il colombiano di fatto giocherà davanti al brasiliano Hernanes e a Mateo Kovacic, i due centrocampisti su cui punta tanto Mazzarri. Contro il Sassuolo non ci sarà sicuramente Vidic, squalificato ingiustamente nel match contro il Torino. E rischia di non scendere in campo contro i neroverdi nemmeno il brasiliano Jonathan, che oggi ha accusato un problema articolare. Se Jonathan non scenderà in campo, sulla fascia destra potrà essere spostato Nagatomo, mentre a sinistra partirebbe dall’inizio l’ex romanista Dodò.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views