18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Sampdoria 1-1, Mazzarri: “La peggiore gara dell’anno”

Il tecnico ha esternato tutta la sua delusione per il pareggio in extremis incassato.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Immagine

E’ un Walter Mazzarri molto deluso quello che si è presentato ai microfoni di Sky nel post partita di Inter-Sampdoria. La formazione blucerchiata grazie ad un gol di Renan e ad un ottimo secondo tempo ha strappato l’1 a 1 al Meazza rovinando la prima in tribuna del neopresidente Thohir. Queste le parole dell’ex tecnico del Napoli ai microfoni di Sky: “Oggi per come intendo il calcio è la peggior partita dei miei. Ci siamo abbassati troppo dopo il gol, cosa che non abbiamo mai fatto. Abbiamo sbagliato in tutte le zone del campo. Complimenti alla gran partita della Samp che ha meritato il pari giocando senza paura e vincendo tutti i tackle. Dopo il gol potevamo chiuderla, dovevamo essere più cinici, cattivi ed esperti. Siamo stati leggeri, con poca intensità e con poca brillantezza. Non è l’Inter che piace a me".

Mazzarri ha tracciato la rotta in vista del prosieguo del campionato, lanciando un messaggio diretto ai suoi giocatori: “Non bisogna abbassare la guardia. Abbiamo lavorato tanto in estate per migliorare anche come squadra e non capisco perché poi ci capita di andare più piano in tutte le situazioni. Bisogna dare il massimo anche quelli che non sono abituati ad essere titolari. Per ritrovare i successi dell’Inter del passato, con la stessa grinta o superiore degli avversari”.

I nerazzurri non sono riusciti a regalare una gioia al neopresidente Thohir, che ha accettato con sportività il risultato, in tribuna al fianco di Moratti: “E’ bello vedere Thohir insieme a Moratti che lavorano per un’Inter più forte. Dispiace per il risultato e non aver regalato la vittoria, soprattutto perché stiamo facendo un campionato importante. Thohir ha già capito la mia Inter. Ha una cultura e mentalità diversa e oggi ha applaudito anche sul pareggio. Per fare grandi campionati ci vogliono investimenti e campioni”.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views