video suggerito
video suggerito

Inter, porta a Perin se Handanovic va via

I nerazzurri pensano già al prossimo calciomercato e in caso di cessione dello sloveno, sono pronti a puntare sul talento del Genoa.
A cura di Marco Beltrami
953 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter è stato uno dei club più attivi sul mercato nella sessione di riparazione ormai archiviata. Un copione che rischia seriamente di ripetersi nella prossima estate quando i nerazzurri dovranno puntellare ulteriormente la rosa a disposizione di Roberto Mancini. Prima di pensare ai possibili innesti, bisognerà fare i conti però soprattutto con la situazione del bilancio: in caso di mancata qualificazione alla Champions League, l'Inter potrebbe essere costretta a sacrificare uno dei suoi gioielli. I candidati ad un'eventuale cessione sono due, come nella scorsa estate, ovvero Mauro Icardi e Samir Handanovic. Nel caso in cui l'argentino risolvesse definitivamente i problemi legati al rinnovo, toccherebbe al portiere sloveno in scadenza nel 2016 lasciare Milano. E le pretendenti non mancano sia in Italia che all'estero: dal Manchester United, all'Atletico Madrid che già provò l'assalto nello scorso giugno, fino alla Roma. I giallorossi in particolare iniziano a pensare al dopo De Sanctis con Skorupski che sembra ancora troppo giovane per vestire una maglia da titolare. In caso di addio ad Handanovic i nerazzurri avrebbero già individuato l'erede.

L'Inter pronta a puntare su Perin

Si tratta di Mattia Perin, il portiere che sta disputando una grandissima stagione con la maglia del Genoa ed è l'oggetto dei desideri di numerosi club. Il classe '92 ha un contratto in scadenza nel 2017 ma difficilmente rimarrà a Genova, con Preziosi che potrebbe realizzare un'importante plusvalenza. Il portierino piace anche molto al Milan perciò tutto lascia presagire una vera e propria asta tutta milanese in cui conteranno anche i migliori rapporti con la dirigenza rossoblu che per il futuro potrebbe puntare su Lamanna, l'ex Bari che sembra offrire garanzie anche da portiere titolare del Genoa.

953 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views