162 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Pirlo non ci sta: “Basta con le voci sul mio possibile ritorno”

Il regista bresciano mette un freno alle voci che lo vorrebbero all’Inter di Roberto Mancini, grazie ad un tweet postato sul suo account ufficiale: “Finally back to work. #StopRumors”.
A cura di Alberto Pucci
162 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Pirlo torna ad allenarsi e, per il momento, mette da parte un eventuale clamoroso ritorno in Italia. Dopo le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni, prima sottoscritte e poi smentite anche da Roberto Mancini, l'ex Juventus non pare intenzionato a trasferirsi all'Inter in questa fase della stagione dove nella Major League Soccer il campionato è fermo. E' questa la notizia che rimbalza da New York, dove il regista della Nazionale di Antonio Conte (rimasto fuori dalle convocazioni per le prossime amichevoli azzurre) si sta allenando insieme ai suoi compagni per tornare in forma il prima possibile. Nella foto postata da Pirlo, corredato da una didascalia che non lascia dubbi ("Finally back to work. #StopRumors), si vedono i giocatori del New York City alle prese con una sessione di allenamento. Tutti, compreso Frankie Lampard: anch'egli tirato in ballo nei giorni scorsi per un possibile ritorno in Inghilterra.

Una maglia azzurra – Dopo le dichiarazioni di Beppe Marotta ("E' troppo legato ai nostri colori, non andrebbe mai all'Inter"), Andrea Pirlo ha voluto a modo suo allontanare le indiscrezioni e confermare quella che pare essere la sua ferma volontà: rimanere negli States, prepararsi per la prossima stagione e aspettare una chiamata da Antonio Conte per l'Europeo che si giocherà in Francia nella prossima estate. A chi pensa di poter fare a meno di Pirlo nei prossimi europei, ha risposto da Coverciano Riccardo Montolivo: "Faccio fatica ad immaginare un'Italia senza di lui – ha detto il milanista – Lui è il calcio, è un giocatore incredibile, uno dei più forti al mondo e un punto di riferimento per tutti noi. Penso che Conte terrà presente le sue grandi qualità. Mi auguro che ci sia anche lui in Francia, ma prima o poi dovrà smettere e la Nazionale dovrà comunque andare avanti anche senza di lui".

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views