1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Pescara 2-0, Palacio e Guarin portano Stramaccioni al 3° posto (FOTO)

Nell’anticipo serale della 20a giornata l’Inter, con i gol di Palacio (al 30′) e Guarin (54′), ha sconfitto il Pescara. Stramaccioni scavalca il Napoli ed è terzo.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Nell'anticipo serale della 20a giornata l'Inter, con i gol di Palacio (al 30') e Guarin (54'), ha sconfitto il Pescara. Stramaccioni scavalca il Napoli ed è terzo.

Un Inter non trascendentale ha sconfitto per 2 – 0 il Pescara nell’anticipo serale della 20a giornata di Serie A. L’incontro è stato deciso dalle reti di Palacio, il migliore in campo, e Guarin, al quarto gol in Serie A. Stramaccioni stacca la Fiorentina e sorpassa il Napoli. Senza la difesa titolare, Stramaccioni arretra ancora Cambiasso e lancia dal primo minuto Benassi. In avanti con Cassano c’è Palacio. Bergodi non rinuncia al 4-3-3. Nei primi venti minuti gli abruzzesi tengono bene il campo. L’Inter prova a far male in contropiede. Il giovanissimo Benassi dà la carica ai nerazzurri. Al 17’ Perin conferma il buon momento di forma e respinge un tiro di Cassano. Al 31’ l’Inter passa in vantaggio. Chivu serve Cassano, che di tacco appoggia per Palacio, l’argentino si gira su se stesso e con il destro supera Perin. L’Inter nella ripresa vuole subito chiudere il match. Palacio dopo pochi secondi viene pescato in fuorigioco. Al 9’ l’argentino è autore di un’altra grande giocata, che permette a Guarin di raddoppiare. Il match, di fatto, finisce dopo il gol del colombiano. I nerazzurri hanno tanti spazi e cercano il terzo gol. Forse per questo Cassano si è innervosito quando Stramaccioni ha deciso di schierare al suo posto Rocchi. Il Pescara, che nel finale ha mandato in campo anche Caprari e Abbruscato, non è mai riuscito ad impensierire Handanovic nel secondo tempo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views