20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Parma, accordo per Belfodil: in gialloblù Mariga e Cassano. Ma manca il sì di FantAntonio

Le due società hanno trovato l’intesa: la punta del Parma andrà in nerazzurro in comproprietà. Cassano e Mariga vestiranno il gialloblù in prestito. Nessun problema, tranne avere l’ok da parte di Cassano. Che ritroverebbe Donandoni come allenatore.
A cura di Alessio Pediglieri
20 CONDIVISIONI
Juventus e Parma pensano allo scambio tra Belfodil e Quagliarella

Si sta preannunciando un affare importantissimo sull'asse Parma-Inter e tutto si potrebbe sbloccare da un'ora all'altra. Le due società che si sono incontrate in questi giorni per definire le diverse comproprietà (il termine ultimo scade il prossimo 20 giugno) ma oggi pomeriggio si sono anche parlate per due giocatori al centro di un'idea di mercato nata quasi senza preavviso: Belfodil e Cassano. Due nomi che interessano rispettivamente Walter Mazzarri e Roberto Donadoni. Se per la punta del Parma ci sarebbero poche remore nel lasciare i Ducali per trasferirsi a Milano in una ‘big' di serie A, resta da definire la reale intenzione di FantAntonio. Infatti, sarà il genio di Bari vecchia a dover comunicare il proprio gradimento per una destinazione fino a qualche giorno fa nemmeno  paventata.
La trattativa è complessa e delicata: Donadoni avrebbe Cassano a proprio servizio e lo utilizzerebbe per portare avanti il progetto Parma con un giocatore che conosce benissimo (nel bene e nel male) e che proprio in gialloblù potrebbe ritrovare una seconda giovinezza. Per Belfodil, dunque, l'Inter ha già trovato il modo di ripagare Ghirardi: l'attaccante arriverebbe in nerazzurro in comproprietà con diritto di riscatto a fine stagione, mentre Cassano (e molto probabilmente Mariga) andranno in prestito al Parma.
Tutti d'accordo, ma si attende la fumata bianca in casa Cassano…

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views