video suggerito
video suggerito

Inter-Palermo, probabili formazioni finale Coppa Italia 2011

Nei nerazzurri c’è Kharja dietro il duo Pazzini-Eto’o, fra i rosanero Acquah prende il posto di Bacinovic.
A cura di Jacopo Giove
19 CONDIVISIONI
inter-palermo probabili formazioni Leonardo

Atto conclusivo allo stadio "Olimpico" di Roma, con Inter e Palermo che si giocano l'ultimo trofeo della stagione. Le due squadre si affrontano per la terza volta in stagione e nelle due precedenti occasioni i nerazzurri hanno sempre avuto la meglio, ma i rosanero sanno benissimo che il match di stasera è una cosa a parte: è la finale di Coppa Italia 2011. Per quanto riguarda i meneghini ci sono Maicon e Cambiasso da sostituire, con Nagatomo che sarà probabilmente impiegato come esterno difensivo destro e con il capitano zanetti spostato ad operare a centrocampo. Nel reparto offensivo c'è Kharja dietro il duo Pazzini-Eto'o.

Fra l'undici di Delio Rossi non dovrebbero esserci grosse novità rispetto alla formazione-tipo, se non quelle dettate da infortuni e dal giudice sportivo. Bacinovic è squalificato e sarà sostituito da Acquah, recupera Balzaretti mentre in attacco saranno Ilicic e Pastore (forse all'ultima con il Palermo) ad ispirare Hernandez. Coppia centrale di difesa composta da Muñoz e Goian, con Nocerino che come sempre farà da diga a centrocampo. Sarà sicuramente un match molto combattuto, visto che con due squadre del genere lo zero a zero è molto difficile. Il Palermo sarà sostenuto dai vip di fede rosanero compreso il sindaco: c'è tanta voglia di cercare l'impresa.

Queste le probabili formazioni.

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Nagatomo, Lucio, Ranocchia, Chivu; Stankovic, Thiago Motta, J. Zanetti; Kharja; Pazzini, Eto'o. A disposizione Castellazzi, Samuel, Materazzi,Pandev, Milito, Snejder, Coutinho. All. Leonardo

Palermo (4-4-2): Sirigu; Cassani, Muñoz, Goian, Balzaretti; Migliaccio, Nocerino,Acquah, Ilicic; Pastore, Hernandez. A Disposizione Benussi, Andelkovic, Darmian, Liverani, Kasami,Pinilla, Miccoli. All. Rossi.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views