5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter news, le ultimissime su Luka Modric, sogno di calciomercato

Luka Modric è il tormentone estivo del calciomercato dell’Inter. Il giorno 8 agosto il croato incontrerà il presidente, Florentino Perez, e metterà un punto fermo al proprio futuro: restare al Real oppure chiedere di essere ceduto. Il tecnico, Lopetegui, è certo: “Luka è un giocatore del Real Madrid e continuerà ad esserlo, non ho dubbi”.
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter attende il prossimo 8 agosto, una data cerchiata in rosso sul calendario per l'incontro che Luka Modric avrà con il presidente del Real Madrid, Florentino Perez. Cosa farà il croato eletto miglior calciatore della Coppa del Mondo in Russia? Comunicherà al massimo dirigente la volontà di lasciare i blancos e la Spagna, alimentando le speranze dei nerazzurri, oppure metterà fine al battage mediatico confermando la propria permanenza? Da Milano si augurano che la vacanza in Italia, nelle acque della Sardegna, abbia portato consiglio al centrocampista che in Serie A ritroverebbe Cristiano Ronaldo da avversario e i connazionali Perisic, Brozovic da compagni di squadra.

Chi, invece, è convinto che Modric non lascerà le merengues è il tecnico, Julen Lopetegui. Al termine della partita di International Champions Cup disputata e vinta contro la Juventus (3-1, doppietta di Asensio e gol di Bale), così s'è espresso sul futuro del mediano croato.

Modric? Ne ha già parlato il presidente, non ho molto altro da aggiungere – ha ammesso nell'intervista ad As -. Luka è un giocatore straordinario, lo aspettiamo a braccia aperte. Abbiamo avuto un colloquio già al termine dei Mondiali e abbiamo deciso che tornasse l'8 agosto. La speranza è averlo disponibile per il prossimo 15 agosto quando giocheremo la Supercoppa Europea.

Nessun dubbio da parte del tecnico sulla possibilità che non sia presente al primo, grande appuntamento della stagione per motivi differenti dalla condizione atletica. Le voci di mercato non preoccupano Lopetegui. Anzi, le spegne con sicurezza restando aggrappato alla volontà manifestata qualche giorno fa dal presidente, Perez.

Con Modric c'è stato già un contatto e gli ho spiegato quanto sia importante per noi. Sono assolutamente tranquillo – ha concluso Lopetegui, aggirando così le indiscrezioni di questi giorni -. Luka è un giocatore del Real Madrid e continuerà ad esserlo, non ho dubbi.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views