6 CONDIVISIONI

Inter, Nainggolan perdonato: il club non multerà il centrocampista belga

Dopo la serata passata in discoteca e le successive critiche da parte di alcuni tifosi nerazzurri, il centrocampista belga non verrà punito dalla società milanese. Infortunato, e dunque non disponibile per Reggio Emilia, Nainggolan non avrebbe infranto nessuna regola dello spogliatoio di Luciano Spalletti.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine

Paparazzato, criticato ma alla fine perdonato. L'uscita notturna di venerdì scorso di Radja Nainggolan, è destinata a finire in archivio senza particolari conseguenze per il giocatore: attualmente alle prese con una distrazione muscolare al retto femorale della coscia sinistra, che non gli ha permesso di scendere in campo nella prima partita contro il Sassuolo. In attesa di capire se il belga riuscirà a recuperare per la seconda giornata, dal club nerazzurro non sono infatti arrivate comunicazioni ufficiali in merito alla serata di divertimento passata dall'ex giallorosso.

Come riportato da "Il Corriere della Sera", il "Ninja" non avrebbe infatti violato nessuna regola dello spogliatoio di Luciano Spalletti e l'Inter non sarebbe dunque intenzionata a multare il giocatore. Infortunato, e dunque non disponibile per Reggio Emilia, Nainggolan sarebbe arrivato nella discoteca "La Casa Loca" poco dopo le due di notte e dopo qualche selfie e un bicchiere di acqua minerale, sarebbe tornato a casa insieme alla moglie Claudia e la mattina dopo regolarmente presentato alla Pinetina per gli allenamenti agli ordini di Spalletti.

Immagine

La replica su Instagram

Quei minuti passati nella discoteca a metà strada tra Milano e Bergamo in compagnia di Fabrizio Corona, hanno praticamente scortato il centrocampista nerazzurro in queste ultime ore. Una presenza ingombrante, che Nainggolan ha voluto però allontanare grazie all'immancabile replica su Instagram con la quale ha etichettato come "c…..e" le critiche arrivate dopo la serata mondana.

Passata la tempesta, l'obiettivo del giocatore è quello di ritornare in campo con il Torino. Secondo il quotidiano "Tuttosport", Nainggolan sta infatti lavorando duramente per riprendersi dall'infortunio che lo ha colpito nell’amichevole contro il Sion. Arrivato in estate dalla Roma e accolto come un idolo, il "Ninja" vuol subito ripagare l'affetto dei tifosi in occasione della partita contro i granata.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views