video suggerito
video suggerito

Inter-Milan 0-1: Verdi decide il derby primavera

Il match più atteso è però stasera, alle 20,45.
A cura di Gianni Monaco
44 CONDIVISIONI
inter milan

Il primo derby del 2 aprile se l'è aggiudicato il Milan. E' stato disputato dalle due formazioni Primavera allo stadio Facchetti. Il gol decisivo è stato realizzato da Simone Verdi, al minuto 11 della ripresa, grazie a un bel sinistro che si è insaccato sotto l'incrocio dei pali. I giovani nerazzurri, freschi vincitori del Torneo di Viareggio, hanno avuto diverse occasioni per segnare, ma non sono stati mai precisi.

L'attenzione maggiore, chiaramente, è però puntata al derby Milan-Inter in programma stasera alle 20,45. Checché se ne dica, la partita ha un'importanza fondamentale nell'economia del campionato. Dopo il derby mancheranno, infatti, soltanto sette partite alla fine del campionato. Un campionato sin qui assai equilibrato in cui nessuna squadra ha mai dato l'impressione di potere andare veramente in fuga.

I rossoneri hanno solo 2 punti di vantaggio sull'Inter, ma nel corso della stagione ne hanno avuti anche 13. Con l'arrivo di Leonardo sulla panchina nerazzurra è iniziata una rimonta sensazione. Basti pensare che nelle ultime 15 partite, l'Inter ha ottenuto ben 12 successi.

A poche ore dal derby ci sono ancora dei dubbi sugli uomini che verranno mandati in campo dai due tecnici: vedi probabili formazioni Milan-Inter. Al momento, Zambrotta è favorito su Antonini; Flamini su Van Bommel; Pandev lo è su Stankovic.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views