Inter-Milan 0-1, e Balotelli canta: Ibra, Ibra
Quando il pudore non ha limiti, ma ha un nome: Mario Balotelli.
E' lui, infatti, il grande ospite d'onore nella serata di San Siro dove si è giocata Inter-Milan, con il tripudio rossonero grazie al rigore segnato da Ibrahimovic dopo pochi minuti che ha deciso il match.
Dicemvamo di Balotelli: era atteso, non si è fatto aspettare, comparendo in tribuna VIP, a godersi la partitissima tra la sua ex squadra e i suoi ex rivali. O presunti tali, visto che gia' ai tempi dell'Inter aveva spesso confessato di tifare Milan e – una volta andato al City di Mancini – si era riparlato di un suo arrivo in rossonero.
E poi, ricordando l'amore-odio con l'Inter che l'ha cresciuto, formato, lanciato, aspettato e difeso. Lui, SuperMario con quei colori e quell'ambiente non ha mai realmente legato (basti ricordare la serata di Inter- Barcellona 3-1 con la maglia lanciata a terra).
E proprio per quei precedenti, tutti si domandavano: ma per chi tiferà adesso Balotelli tra Inter e Milan? La risposta l'ha data lui, togliendo ogni dubbio e canticchiando "Ibra…Ibra…" come hanno riferito alcuni giornalisti presenti in tribuna e che l'hanno incrociato.
Dimenticando il suo passato da calciatore, sottolineando la sua fede da tifoso. Con buona pace della gratitudine e del pudore.