Inter-Milan 0-1: commento Tramontana vs Crudeli
Il Milan batte l'Inter e aumenta il vantaggio in classifica sui cugini. Un derby nel derby è quello che hanno vissuto i telecronisti di 7gold, Tramontana e Crudeli. Grandi emozioni dopo pochi minuti, con Seedorf che mette subito alto di testa e Materazzi che provoca il rigore. Ibrahimovic dopo 5 minuti dà il vantaggio ai rossoneri. "Ed è gol, ed è gol", urla Tiziano Crudeli. La partita prosegue con il Milan che cerca il raddoppio e l'Inter che inizia a reagire solo a partire da metà tempo.
Non ci sono grandissime emozioni nella ripresa, se si esclude l'espulsione per doppia ammonizione di Abate, per reazione su Stankovic. Crudeli si fa sempre più preoccupato e ansioso col passare dei minuti, mentre Tramontana man man sembra rassegnarsi. Il possesso palla dell'Inter è infatti sterile e non ci sono grandi occasioni. A fine partita può esultare solo Crudeli, che fa festa in studio assieme agli altri milanisti.
Il Milan torna a vincere un derby dopo due anni. L'ultima volta era stato nel 2008. Il gol di Ronaldinho, su assist di Kakà: altri tempi.