video suggerito
video suggerito

Mazzarri: “La maglietta di Icardi? Ai miei tempi certe cose non si facevano”

Inter-Atalanta 1-2, il tecnico nerazzurro: “Abbiamo avuto tante occasioni ma non le abbiamo sfruttate”. E su Icardi aggiunge: “Bisogna adeguarsi ai tempi che viviamo…”
A cura di Giuseppe Cozzolino
290 CONDIVISIONI
mazzarri atalanta

Brutta sconfitta per l'Inter di Mazzarri, che cede 2-1 in casa contro un'Atalanta brava e fortunata, ma anche cinica a sfruttare le indecisioni della retroguardia nerazzurra. "Peccato perdere quest'oggi", ha dichiarato a caldo il tecnico toscano del club meneghina, "Abbiamo avuto tante occasioni di passare in vantaggio, ma non le abbiamo sfruttate. Abbiamo offerto un grande secondo tempo, ma sbagliato troppe occasioni. Siamo stati anche sfortunati con i pali, ma si tratta di una stagione particolare e va preso come viene: non posso rimproverare nulla ai ragazzi, se non che abbiamo regalato la seconda rete alla Dea".

Ma Walter Mazzarri si è soffermato anche sull'esultanza di Icardi, che ha mostrato la maglietta "Wan te amo", chiara dedica alla compagna Wanda Nara. "Bisogna adeguarsi ai tempi che viviamo. I giovani di oggi sono diversi dai miei tempi… io non vorrei nemmeno che si festeggi dopo la rete, ma magari direttamente dopo la partita con la vittoria in tasca. Tuttavia non posso rimediare a tutto ciò che non mi piace, altrimenti dovrei diventare matto. Sono soddisfatto invece di Hernanes: ha creato qualche buona occasione, e credo che in determinate gare sia più utile in fase avanzata".

290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views