Inter, Massimo Moratti: il Milan ha paura di noi
C'è grande euforia, in casa Inter, dopo il pareggio tra Milan e Bari. I nerazzurri davano praticamente per scontata la vittoria della prima in classifica contro l'ultima. Invece è arrivato un pareggio, che ha permesso all'Internazionale di rimanere a soli 5 punti dai cugini.
Massimo Moratti non nasconde ipocritamente la propria soddisfazione: "Mi fa piacere che il Milan abbia pareggiato con il Bari, meglio essere a -5 che a -7. Mi dispiace un po' per Ibrahimovic, ma penso che cambi poco, e comunque penso che il Milan sente il nostro fiato sul collo adesso".
Già, Ibrahimovic: la squalifica lo terrà fuori per ben tre giornate. Dunque niente Palermo, derby con l'Inter e Fiorentina. L'attaccante svedese aveva deciso il derby dell'andata dopo appena 5 minuti su calcio di rigore da lui stesso procurato. Le cose, però, sono molto cambiate per il grande ex.
L'Ibrahimovic di oggi è un giocatore stanco, a tratti svogliato, impreciso. Non è determinante come gli capitava fino a due mesi e sembra avere smarrito anche la via del gol. Su azione non segna ormai da 7 partite. Insomma, quasi quasi per l'Inter non sarà un vantaggio l'assenza di Zlatan. D'altronde, contro il Bari, uscito lui i rossoneri hanno pareggiato.