video suggerito
video suggerito

Inter, Lautaro Martinez: “Mio padre aveva torto su Spalletti. Icardi un esempio”

L’attaccante dei nerazzurri, durante un’intervista al quotidiano argentino La Nacion, è tornato a parlare della polemica dopo il tweet del padre nei confronti dell’allenatore nerazzurro: “Tra me e Spalletti è tutto ok, mio padre ha sbagliato”. Su Icardi: “Con lui vado molto d’accordo anche fuori dal campo”.
A cura di Vito Lamorte
21 CONDIVISIONI
Immagine

Mio padre aveva torto quando ha scritto quel famoso tweet ma è un essere umano e ha reagito per suo figlio. Ora va tutto bene, mi alleno e aspetto il mio momento, devo approfittare delle opportunità che mi danno.

Lautaro Martinez prova a chiudere definitivamente la questione sui suoi rapporti difficili con Luciano Spalletti e sulle parole del padre di qualche tempo fa. L’attaccante dell'Inter, durante un'intervista al quotidiano argentino La Nacion, è  tornato sulla polemica innescata dal tweet del papà al termine della partita a di Champions League a Wembley contro il Tottenham, quando si è scagliato contro Spalletti per il suo impiego limitato. Sul suo rapporto con il tecnico toscano l'ex Racing ha dichiarato: "Tra me e Spalletti va tutto bene, tutto è stato risolto. Gli ho spiegato che mio padre era un calciatore, che era nato in uno spogliatoio e che siamo una famiglia con una grande passione". Lautaro Martinez si è soffermato sulle voci di mercato che lo hanno visto nelle mirino del Betis lo scorso gennaio:

Il Betis Siviglia? Non ero a conoscenza di nulla. Penso sia stato il presidente del Betis a chiederlo. Ma nessuno mi ha detto niente. Ho sempre pensato all'Inter, sono molto felice qui. Ogni opportunità che mi danno cerco di approfittarne e di raggiungere gli obiettivi.

Infine la punta argentina ha parlato di Mauro Icardi come amico e come capitano dell'Inter, di come lo ha accolto a Milano e del loro rapporto:

Subito, mi ha dato una mano a cercare casa. Poi, anche per gli acquisti, cosa fare e come farli. Mauro si è subito messo a disposizione: ‘Quando avrai bisogno, chiamami. Il telefono è sempre acceso' mi ha detto. Con lui vado molto d'accordo anche fuori dal campo. E in generale si dimostra sempre molto disponibile con tutti. Non l'ha fatto solo con me, che sono argentino come lui.

Immagine
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views