video suggerito
video suggerito

Inter, l’asse con il Real nelle ultime notizie di mercato: piace Lucas Vazquez

Le ultime notizie di calciomercato in casa Inter, raccontano di un asse di trattative caldissimo con il Real Madrid. Oltre al sondaggio per Asensio, e all’interesse concreto per l’ex Kovacic, la società nerazzurra sta seguendo un altro profilo merengues che sarebbe molto gradito ad Antonio Conte. Si tratta di Lucas Vazquez, per il quale l’Inter potrebbe affondare il colpo nei prossimi giorni. Attenzione anche ai colloqui con la Roma, con il club milanese che ha messo nel mirino solo Edin Dzeko, ma anche Florenzi e Kolarov. Il serbo potrebbe anche liberarsi a zero.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI

Le ultime notizie di calciomercato in casa Inter, raccontano di un asse di trattative caldissimo con il Real Madrid. Oltre al sondaggio per Asensio, e all'interesse concreto per l'ex Kovacic, la società nerazzurra sta seguendo un altro profilo merengues che sarebbe molto gradito ad Antonio Conte. Si tratta di Lucas Vazquez, per il quale l'Inter potrebbe affondare il colpo nei prossimi giorni. Attenzione anche ai colloqui con la Roma, con il club milanese che ha messo nel mirino solo Edin Dzeko, ma anche Florenzi e Kolarov. Il serbo potrebbe anche liberarsi a zero.

Immagine

Inter, nelle ultime notizie di calciomercato l'asse con il Real per Lucas Vazquez

L'Inter guarda in casa Real Madrid sul mercato. La società nerazzurra oltre a seguire l'ex Mateo Kovacic, ha messo nei propri radar anche un altro calciatore merengues ovvero Lucas Vazquez. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Marotta e Ausilio vorrebbero assicurare ad Antonio Conte il classe 1991 spagnolo che potrebbe tornare molto utile alla luce della sua duttilità che gli permette di giocare su entrambe le fasce, a ridosso della punta, e anche all'occorrenza nelle vesti di terzino destro.

Quanto costa Lucas Vazquez, le cifre della trattativa Inter-Real Madrid

Il club milanese potrebbe sfruttare a suo vantaggio i possibili "mal di pancia" di Lucas Vazquez che potrebbe aprire ad una cessione alla luce dei tanti colpi in entrata del Real, che si è già assicurato Hazard e Jovic. Quanto costa il cartellino di Lucas Vazquez? La valutazione di mercato del calciatore spagnolo è di 25 milioni. Una cifra che l'Inter spera di dribblare in questa sessione di mercato con la possibile formula del prestito con diritto di riscatto. Al momento comunque Vazquez sembra aver superato Valentino Lazaro, che ha la stessa quotazione del primo (25 milioni la richiesta dell'Hertha), ma meno appeal internazionale.

Calciomercato Inter, le ultime news sulle trattative

L'Inter è molto attiva sul mercato, e non guarda solo a Madrid ma anche a Roma. Secondo il Corriere dello Sport, infatti sono 3 i giocatori giallorossi nel mirino dei nerazzurri pronti a chiudere per Nicolò Barella in avvio di settimana. Oltre a Dzeko, già da tempo al centro di una trattativa, piacciono e non poco anche i due esterni Florenzi e Kolarov. Il serbo in particolare potrebbe anche trovare il modo per liberarsi a zero ad un anno dalla scadenza del contratto, o dietro pagamento di una cifra simbolica. D'altronde la Roma sembra intenzionata già a cautelarsi con l'innesto di Ismaily, pupillo del nuovo mister Fonseca.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views