22 Luglio 2017
21:01

Inter, la seconda maglia è tra le 15 più belle del mondo per la stagione 2017/2018

La seconda maglia del club nerazzurro è presente nella classifica del Telegraph delle 15 maglie più belle per la stagione 2017/2018 insieme a quella del Bayern Monaco, del Velez Sarsfield, del Flamengo e del Benfica. Intanto si guarda sempre al mercato con un certo interesse: Matias Vecino vestirà la casacca dell’Inter mentre per Keita la Lazio chiede 30 milioni di euro.
A cura di Vito Lamorte

Le divise delle squadre di calcio sono un'identificazione vera e propria per i tifosi e nella stagione estiva c'è sempre molta curiosità nei confronti delle nuove casacche. Ci sono riviste e quotidiani che riescono, addirittura, a fare delle classifiche delle divise appena presentate ed è successo anche quest'anno: il Telegraph ha messo insieme una classifica di 15 maglie per la stagione 201772018 e tra queste c'è la seconda casacca dell'Inter. Se la prima non ha convinto a pieno i tifosi nerazzurri, la seconda ha suscitato molto interesse, sia in positivo che in negativo, con le maniche colorate di azzurro e di argento.

Proprio questa particolarità dei due colori diversi dalle spalle fino alla fine della maniche hanno convinto il tabloid britannico che sulla nuova linea dell’Inter ha aggiunto: "È un lavoro di arte sottovalutata". Tra i club europei spiccano anche le divise da trasferta di Bayern Monaco e Lione e la prima maglia del Benfica.

Inter, offerta per Karamoh del Caen

Secondo L'Equipe l’Inter avrebbe presentato un’offerta per Karamoh nella giornata di ieri, stimata in un range tra i 5 e i 6 milioni di euro, ma è stata giudicata ancora insufficiente. Il Caen si aspetta dai nerazzurri un’offerta pari a quella del Saint-Etienne, ovvero di 8 milioni, ma in queste trattative potrebbe pesare la volontà del giocatore, che sembrerebbe più interessato alla squadra nerazzurra che ad altre squadre.

Vecino, è sempre più Inter: pagamento in due tranche?

Secondo quanto riportato da Premium Sport sarebbe stato trovato un accordo per il pagamento della clausola di 24 milioni in due tranche e stamattina il ragazzo ha lavorato con i giovani della Fiorentina e non prenderà parte all’amichevole dei viola di Pioli, ulteriore indizio dell’ormai imminente passaggio in nerazzurro.

Inter, Lotito vuole 30 milioni per Keita Balde

La Lazio ha alzato il prezzo per l'attaccante senegalese e chiede 30 milioni di euro per lasciarlo andare. C'è l'idea Lucas Lima, in scadenza di contratto, e l’Inter vorrebbe anticipare l’arrivo in Italia con l’aiuto di Kia Joorabchian, ma al momento tale ipotesi sembra difficile.

La terza maglia dell'Inter è un inno all'inclusione, ma il multicolor non convince i tifosi
La terza maglia dell'Inter è un inno all'inclusione, ma il multicolor non convince i tifosi
La fortuna aiuta Inzaghi: stava per rivoltare l'Inter, in 30 secondi è cambiato tutto
La fortuna aiuta Inzaghi: stava per rivoltare l'Inter, in 30 secondi è cambiato tutto
Correa show all'esordio con l'Inter: doppietta del Tucu al 'Bentegodi' e Verona ko
Correa show all'esordio con l'Inter: doppietta del Tucu al 'Bentegodi' e Verona ko
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni