video suggerito
video suggerito

Inter, Joao Mario svogliato: Spalletti lo caccia dall’allenamento

Luciano Spalletti non guarda in faccia nessuno. Il tecnico nerazzurro ha deciso di prendere provvedimenti nei confronti di Joao Mario. Durante l’allenamento mattutino in casa Inter, l’allenatore ha invitato il centrocampista portoghese, destinato alla cessione nella prossima finestra di mercato, a lasciare il campo. Il motivo? L’atteggiamento del lusitano, che secondo Spalletti non avrebbe messo in campo il giusto impegno.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Luciano Spalletti non guarda in faccia nessuno. Il tecnico nerazzurro che nei mesi scorsi si è dimostrato intransigente con Mauro Icardi, ha deciso di prendere provvedimenti nei confronti di Joao Mario. Durante l'allenamento mattutino in casa Inter, l'allenatore ha invitato il centrocampista portoghese destinato alla cessione nella prossima finestra di mercato, a lasciare il campo. Il motivo? L'atteggiamento del lusitano, che secondo Spalletti non avrebbe messo in campo il giusto impegno.

Immagine

Inter, perché Spalletti ha cacciato Joao Mario dall'allenamento

Prosegue la marcia d'avvicinamento a Napoli-Inter in casa nerazzurra. A catalizzare l'attenzione nella seduta d'allenamento mattutina è stato un curioso episodio che ha visto protagonista Joao Mario. Il centrocampista portoghese è stato infatti allontanato dal tecnico Luciano Spalletti, che a più riprese lo ha invitato a ripresentarsi domani con maggiori motivazioni. Il motivo alla base dell'allontanamento del nazionale lusitano è proprio la scarsa intensità e svogliatezza riscontrate in lui dal mister che vuole invece grande concentrazione in vista della trasferta del San Paolo, con l'Inter a caccia di 3 punti per chiudere il discorso Champions.

La stagione difficile di Joao Mario, l'addio all'Inter sembra scontato

Un episodio che potrebbe rappresentare un'ulteriore conferma dell'addio di Joao Mario all'Inter a fine stagione. Il centrocampista è finito più volte nel mirino del tifosi di San Siro per il suo atteggiamento in campo, spesso svogliato. Finito nel dimenticatoio ad inizio stagione, complici anche i ripetuti no a possibili destinazione di mercato, il portoghese era stato ripescato da Spalletti complice la lunga assenza di Nainggolan, prima di scomparire nuovamente in fondo alla panchina dopo qualche buona prestazione. Da marzo in poi solo 142′ in campo a conferma di un passo indietro nelle gerarchie del mister toscano che oggi con la sua scelta ha dimostrato chiaramente il suo punto di vista.

Quale futuro per Joao Mario, le ultime di mercato

A prescindere dal futuro di Spalletti e dal possibile arrivo di Conte all'Inter, per Joao Mario le chance di permanenza a Milano sono praticamente nulle. L'obiettivo è quello di monetizzare il più possibile dalla sua cessione dopo che per lui è stato effettuato un investimento di circa 40 milioni. Nel suo futuro potrebbe esserci la Premier League: dopo il West Ham infatti sulle sue tracce c'è l'Everton

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views