Cosa si è fatto Marcelo Brozovic? E' questa la domanda che catalizza l'attenzione dei tifosi dell'Inter negli ultimi minuti. Il centrocampista croato si è fatto male nel corso del primo tempo della delicata sfida contro l'Atalanta. Un problema muscolare per il numero 77 su cui ha subito fatto chiarezza l'Inter attraverso una breve nota ufficiale. Brozovic deve fare i conti con una distrazione ai flessori della coscia destra.

Inter, infortunio per Marcelo Brozovic contro l'Atalanta

Brutte notizie per Luciano Spalletti in vista del finale di stagione. Al 23′ della sfida Inter-Atalanta, la formazione di casa è stata costretta a rinunciare a Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato ha rimediato un infortunio muscolare: dopo un rinvio di Handanovic, il mediano ha provato a portare palla verso la metà campo avversaria con uno scatto perentorio, fermandosi però dopo alcuni metri. Mani sulla coscia destra ed espressione preoccupata per il vicecampione del mondo che si è subito reso conto di non poter proseguire la partita. Spalletti è stato costretto ad inserire Nainggolan, reduce da un problema fisico.

Inter, cosa si è fatto Marcelo Brozovic

Il centrocampista numero 77 è uscito dal campo sulle sue gambe, ma visibilmente preoccupato. A fine primo tempo ci ha pensato l'Inter a fare chiarezza sulle condizioni di Marcelo Brozovic. Per quest'ultimo "distrazione muscolare ai flessori della coscia destra". Le sue condizioni saranno monitorate, fino ai prossimi esami a cui si sottoporrà nei prossimi giorni, come annunciato nella nota della società nerazzurra.

Quanto tempo dovrà stare fermo Marcelo Brozovic

Quanto tempo dovrà stare fermo Marcelo Brozovic? Quali partite salterà? Difficile dirlo al momento, con gli esami clinici che potranno garantire indicazioni più precise. Quello che è certo è che è quasi impossibile l’ipotesi di un recupero per il prossimo match di Frosinone in programma il 14 aprile. Luciano Spalletti incrocia le dita in vista degli impegni successivi contro Roma e Juventus.