25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter: incontro Thohir-Lotito, Hernanes vicino a vestire il nerazzurro (video)

Il primo colpo del nuovo proprietario interista sta per arrivare. L’accordo è vicino e prevede anche l’inserimento di un giocatore nerazzurro.
A cura di Alberto Pucci
25 CONDIVISIONI
Immagine

Il magnate indonesiano, dopo le parole (e le contestazioni dei tifosi) sta per passare ai fatti. Erick Thohir e Claudio Lotito, infatti, sarebbero stati avvistati all'Hotel Principe di Savoia di Milano. Il summit tra i due dirigenti aveva l'obiettivo di trovare un accordo per il passaggio del brasiliano all'Inter. Hernanes è da sempre un pallino di Walter Mazzarri e Thohir, dopo la figura del mancato scambio Guarin/Vucinic, vorrebbe far felice il suo allenatore. La proposta del club milanese, attualmente al vaglio dei vertici della società romana, prevede un'offerta di 10/12 milioni di euro più il cartellino di MBaye: giocatore senegalese, di scuola Inter, che si sta facendo le ossa in quel di Livorno.

Tutti aspettano Lotito – Il presidente laziale, dopo l'iniziale richiesta di 17 milioni di euro (abbondanti), si è preso del tempo per riflettere e capire la fattibilità. Secondo fonti Sky, la Lazio starebbe cercando l'accordo con il giocatore (valutato oltre 5 milioni), prima di dare l'ok definitivo alla trattativa. Nelle ultime ore, ai microfoni Rai, Lotito aveva lasciato aperto uno spiraglio per una possibile cessione: "Non è in vendita ma se dovesse arrivare un'offerta particolare verrà valutata". Ora che l'offerta è arrivata, il numero uno biancoceleste sarebbe ad un passo dall'accettarla. Per la gioia dei tifosi dell'Inter e lo sconforto di quelli capitolini.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views