39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, il Siviglia pronto all’assalto per Felipe Melo

Alla luce dell’addio di Banega, destinato proprio ai nerazzurri, gli andalusi hanno messo nel mirino il brasiliano finito nel dimenticatoio a Milano.
A cura di Marco Beltrami
39 CONDIVISIONI
Immagine

C’è anche il nome di Felipe Melo nella lista dei giocatori che a giugno potrebbero lasciare l’Inter. Nonostante un contratto con i nerazzurri fino al 2017, l’ex Galatasaray potrebbe essere uno dei sacrificati che permetterebbe a Thohir e company di incassare liquidità da reinvestire sul mercato in entrata magari. Sul centrocampista brasiliano, secondo quanto riportato da il Mundo Deportivo, ci sarebbe anche il forte interesse del Siviglia che è alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche. Alla luce dell’addio di Banega, il club andaluso ha individuato in Melo un possibile sostituto. Essendo l’argentino destinato proprio ai nerazzurri, il Siviglia potrebbe pensare magari di cercare un accordo con l’Inter che consideri Melo come un indennizzo. Da qui a giugno le parti s’incontreranno per valutare ogni ipotesi che possa soddisfare entrambe per quello che è a tutti gli effetti un valzer dei centrocampisti.

Il rendimento di Felipe Melo (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Felipe Melo (foto Transfertmarkt)

Sicuramente l’avventura di Felipe Melo con la maglia dell’Inter non è stata all’altezza delle aspettative. Fortemente voluto da Mancini, l’ex di Fiorentina e Juventus aveva iniziato la stagione nel migliore dei modi, come tutta l’Inter dimostrandosi una pedina fondamentale. Con il passare delle giornate però il suo rendimento è calato e sono riapparsi i suoi proverbiali limiti caratteriali culminati nell’espulsione contro la Lazio che ha dato il la alla crisi nerazzurra d’inizio anno. Ultimamente il mediano è finito nel dimenticatoio con Mancini che si sta affidando con continuità al trio di centrocampo Medel, Brozovic, Kondogbia, con buona pace di Melo che forse inizia a guardarsi intorno.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views