46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, i giovani Merola e Schirò tra i convocati per l’Europa League con l’Eintracht

Fuori Icardi, Nainggolan e Keita Baldé: quale Inter si vedrà in campo nell’andata degli ottavi di Europa League contro l’Eintracht Francoforte? Il match si gioca alle 19 e sarà trasmesso in diretta e in chiaro (solo per abbonati) su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 253 del satellite). Nell’elenco dei convocati anche 2 giovani della Primavera.
A cura di Maurizio De Santis
46 CONDIVISIONI
Immagine

Quale Inter andrà in campo giovedì sera (ore 19) a Francoforte contro l'Eintracht? Non ci sarà Mauro Icardi, che ha fatto sapere nei giorni scorsi di provare ancora dolore al ginocchio e non essere in grado né di riprendere gli allenamenti regolari né di essere disponibile nemmeno per andare in panchina. L'argentino, però, non rappresenta l'unica defezione tra le fila dei nerazzurri: a Luciano Spalletti mancheranno anche Radja Nainggolan (fermatosi in allenamento, ha riportato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra) e Keita Baldé che non è ancora pienamente ristabilito e non potrà far parte della rosa dei convocati selezionata per la gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League. Presenti in lista i giovani Merola e Schirò.

  • Questo l’elenco completo dei 19 convocati dell’Inter – Portieri: 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni Difensori: 6 De Vrij, 13 Ranocchia, 18 Asamoah, 21 Cedric Soares, 23 Miranda, 33 D'Ambrosio, 37 Skriniar Centrocampisti: 8 Vecino, 20 Borja Valero, 44 Perisic, 60 Schirò, 77 Brozovic Attaccanti: 10 Lautaro Martinez, 16 Politano, 68 Merola, 87 Candreva.

Le probabili formazioni di Eintracht-Inter

Eintracht-Inter sarà trasmessa in diretta e in chiaro (solo per abbonati) su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 253 del satellite). Tra le fila dei tedeschi non ci sarà Rebic (infortunato). Quanto ai nerazzurri, in attacco ci sarà Lautaro Martinez che sarà sostenuto da un tridente composto da Politano, Borja Valero e Perisic. A Brozovic e Vecino il ruolo ‘di lotta e di governo' nella zona mediana. Difesa imperniata su Miranda e Skriniar.

  • Eintracht (3-4-1-2): Trapp; Ndicka, Abraham, Hinteregger; Da Costa, Rode, Hasebe, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic.
    Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja valero, Perisic; Lautaro.
46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views