21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, fiducia a tempo a Mazzarri: il derby potrebbe essere decisivo per il suo futuro

Dopo il flop con il Verona Thohir ha incontrato il tecnico che dovrà sfruttare la sosta in Serie A per ricompattare lo spogliatoio in vista della delicata sfida contro il Milan.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
Immagine

Il gol di Nico Lopez, i fischi di San Siro e il battibecco con Icardi, 3 situazioni che fotografano nel migliore dei modi il momento no di Walter Mazzarri. Il pareggio interno dell'Inter contro il Verona ha nuovamente surriscaldato la panchina del tecnico toscano finito nel mirino della curva. Il patron Thohir, presente ieri sera al Meazza,ha fatto buon viso a cattivo gioco, ma la pazienza nei confronti del suo allenatore potrebbe davvero essere arrivata al limite. A tal proposito il tycoon indonesiano ha deciso di presiedere un mini vertice con la dirigenza, e anche con il suo predecessore Moratti, e il tecnico per fare il punto della situazione e provare a riportare serenità in casa Inter. Thohir vuole cercare di fare fronte comune ribadendo la fiducia nel tecnico, per un'Inter però che dovrà tornare a vincere sin da subito per spegnere anche le contestazioni che dal tecnico potrebbero estendersi anche alla società.

Fiducia a tempo con Mazzarri, decisivo il derby contro il Milan

L'obiettivo è quello di continuare con Walter Mazzarri, nonostante i mugugni del pubblico e dei tifosi che proseguono a scagliarsi contro il tecnico anche sui social network, con l'ormai classico hashtag #mazzarrivattene, considerandolo il maggiore responsabile degli alti e bassi della squadra. La sosta per gli impegni delle Nazionali sembra capitare a pennello dunque per l'ex allenatore del Napoli che tra due settimane sarà impegnato nel derby contro il Milan. Un incrocio che potrebbe avere il sapore del match decisivo con entrambe le compagini costrette a vincere per non perdere ulteriore terreno da quel terzo posto obiettivo comune. Saranno dunque 15 giorni molto intensi per Mazzarri che proverà a ricompattare il gruppo, nonostante dovrà rinunciare a molte delle sue pedine costrette a partire per le sfide delle proprie rappresentative.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views