video suggerito
video suggerito

Inter, ecco Murillo il guerriero che indosserà la maglia numero 24

Il difensore colombiano è stato presentato nel ritiro di Riscone di Brunico. Bagno di folla e maglia ‘portafortuna’: “Darò fino all’ultima goccia di sudore per conquistarmi un posto da titolare”
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il ‘guerriero' è arrivatoJeison Murillo, che già da qualche giorno si allena con i suoi nuovi compagni ed oggi è stato presentato in modo ufficiale dalla società nerazzurra nel ritiro di Riscone di Brunico. Solito entusiasmo da parte dei tifosi che hanno accolto il centrale difensivo tra selfie e autografi. Con la possibile partenza di Ranocchia nell'affare Perisic, il colombiano dovrebbe comporre la linea davanti a Handanovic insieme al brasiliano Miranda. Ma nei programmi di Roberto Mancini nulla è stabilito e per Murillo ci sarà un'estate per dimostrare di valere una maglia da titolare, la 24 quella che indossa da sempre e che è un piccolo portafortuna.

Dalla Copa America con onore – E' reduce dalla Coppa America, dove Murillo ha incrociato anche la stella Messi e la sua Argentina poi arrivata in finale dove ha dovuto cedere al Cile, padrone di casa: "E' stato un privilegio giocare contro di lui perché lo considero uno dei migliori al mondo. Sono contento per questa esperienza, si lavora tutti i giorni per incontrare questi giocatori e dare il massimo con la propria squadra di club. Dal punto di vista tattico l'Inter è molto preparata con una spiccata vocazione offensiva".

https://instagram.com/p/5IgSI3Bul1/

Il nuovo ‘guerriero' nerazzurro –  Ghiaccio rotto, Copa America archiviata, conquistare l'Inter è il primo obiettivo del difensore sudamericano che si è auto definito sui social "guerriero" : "So benissimo che l'Inter ha una grande tradizione e che adesso ci sono le condizioni di far bene. Voglio spendere ogni goccia di sudore per dare una mano alla squadra a posizionarti nella parte alta della classifica. Mi definisco ‘guerriero' perché mi sento così, voglio dare tutto per questa maglia che mi ha dato una grande opportunità. Darò tutto fino all'ultimo per dare il mio contributo"

La conquista della maglia, numero 24 – Murillo sa già che numero avere sulle spalle ("il 24 che in Colombia porta fortuna") ma sa anche che non è scontato il suo posto nella difesa titolare di Mancini: "So benissimo che l'Inter ha una grande tradizione e che adesso ci sono le condizioni di far bene. Quando sigli un accordo così presto si aspetta il momento con entusiasmo. Sono cresciuto in professionalità, mi sono sempre tenuto informato sul rendimento dell'Inter e voglio affrontare nuove squadre con questa società. Bisogna sempre essere pronti nella vita. Lotterò per un posto, la decisione spetta al mister ma sarebbe bellissimo partire titolare, ma bisogna lavorare per raggiungere questo obiettivo"

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views