13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter e Juventus pronte a darsi battaglia sul calciomercato per Isla e Asamoah

Inter e Juventus sono pronte a dar vita ad un derby d’Italia per i gioielli dell’Udinese Asamoah e Isla.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Asamoah e Isla nel mirino di Juventus e Inter

Dal terreno di gioco alle “stanze dei bottoni”. Inter e Juventus dopo aver duellato nel campionato di Serie A appena archiviatosi, sono pronte a darsi battaglia sul calciomercato. Tanti gli obiettivi comuni alle due società che sono pronte ad affidarsi ai propri rispettivi uomini mercato nella speranza di piazzare l’offerta giusta.

La Juventus s’inserisce per Isla – Non è un mistero l’interesse dell’Inter per il cileno dell’Udinese Mauricio Isla. Il sudamericano,  reduce da un brutto infortunio, sembrava davvero ad un passo dal club milanese. Secondo quanto riportato da Eurosport.com però negli ultimi giorni anche la Juventus avrebbe lanciato segnali d’interesse nei confronti di Isla. Un modo di rispondere a distanza all’Inter che a sua volta avrebbe disturbato i bianconeri nell’operazione Kolarov con il Manchester City. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per delineare il futuro del nazionale cileno, che sarà oggetto dei discorsi delle dirigenze bianconere e nerazzurre con quella friulana.

Asamoah oggetto dei desideri bianconero – Anche il centrocampista ghanese Kwadwo Asamoah, è un uomo mercato del club friulano. La Juventus è attualmente in pole position per il giocatore africano che dovrebbe rappresentare una valida alternativa ai 3 “tenori” Vidal, Marchisio e Pirlo. Marotta e company stanno valutando la possibilità di inserire nell’operazione con la famiglia Pozzo delle eventuali contropartite. Anche nell’affare Asamoah però bisognerà fare i conti con l’Inter che potrebbe inserirsi a sorpresa e proporre un maxiscambio all’Udinese includendo anche Isla e Armero.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views