video suggerito
video suggerito

Inter, da Pescara arriverà Caprari: c’è la conferma di Sebastiani

Il presidente del Pescara ha confermato la trattativa con il club milanese, nonostante il pressing iniziale di De Laurentiis per il giocatore: “Il Napoli? Non si è fatto più sentire!”. L’attaccante rimarrà in Abruzzo anche nella prossima stagione, prima del trasferimento a Milano.
A cura di Alberto Pucci
45 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il futuro dell'Inter cinese ha nome e cognome italiano: Gianluca Caprari. L'attaccante classe '93, insieme a Lapadula protagonista della promozione del "Delfino" in Serie A, vestirà la maglia della società nerazzurra a partire dal campionato 2017/2018. Il più che probabile buon esito della trattativa, nonostante l'inserimento iniziale del Napoli, è stato confermato anche da Daniele Sebastiani, presidente del Pescara: "L’Inter è vicina all’acquisto – ha spiegato il patron abruzzese – Il Napoli? Era interessato a Caprari, ma non si è fatto più sentire". La fumata bianca è dunque molto vicina, con l'Inter che lascerà il giocatore a Massimo Oddo ancora per una stagione, che girerà al Pescara il cartellino del difensore Biraghi (che però dovrà ridursi l'ingaggio) e un conguaglio economico di 3,5 milioni di euro. Al club abruzzese, inoltre, piacciono anche Puscas, Gnoukouri e Manaj.

Berardi e Candreva in attesa

In attesa di conoscere il destino dei big della formazione di Roberto Mancini (Handanovic e Icardi su tutti), l'Inter guarda con interesse anche ad altri profili giovani e italiani: quelli di Manolo Gabbiadini e Fabio Borini, considerati solo delle valide alternative al giocatore cresciuto nelle giovanili della Roma. Sul fronte delle entrate massima attenzione anche a Berardi e Candreva, con quest'ultimo che ha già fatto sapere di preferire il nerazzurro ai colori della squadra di Maurizio Sarri. Voci di mercato che si rincorrono, nel giorno dell'insediamento ufficiale di Zhang Jindong, presidente della Suning Holding Group, accolto a braccia aperte da Erick Thohir: "Cercavo un socio che avesse un background imprenditoriale, ma che amasse anche il calcio – ha spiegato ET all'agenzia cinese Xinhua – Zhang crede nel nostro progetto, e grazie a questa nuova partnership per il club decollerà presto una nuova era".

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views