video suggerito
video suggerito

Inter, come sta Lautaro Martinez? Le condizioni dopo l’infortunio

L’attaccante argentino, che era rimasto fuori anche nella trasferta di Bologna, ha saltato le amichevoli con la Seleccion e rientrerà in Italia nelle prossime ore: “Starò qui fino a sabato, anche perché lunedì devo sostenere nuovi esami. Abbiamo deciso di non rischiare per non aggravare la situazione, ci sono tanti match importanti davanti”.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter di Luciano Spalletti sta per arrivare al suo primo grande bivio stagionale. Con la partita di San Siro con il Parma, i nerazzurri inaugureranno infatti un tour de force mica male che prevede anche il debutto in Champions League con il Tottenham di Harry Kane e la trasferta con la squadra che ha clamorosamente preso a pallonate il Napoli di Carlo Ancelotti: la Sampdoria. Per affrontare questi tre impegni ravvicinati, Spalletti avrà bisogno anche del miglior Lautaro Martinez: ancora alle prese con il suo infortunio.

Le parole di Lautaro

"Avevo un dolore da diverse settimane, un sovraccarico, e ho semplicemente trattato il problema – ha spiegato l'argentino ai microfoni di TNT Sport, direttamente dal ritiro dell'Argentina – Ho sentito un po' di dolore il giorno di Bologna-Inter, per questo motivo non sono sceso in campo. Sono venuto qui in ritiro, ho fatto gli esami e la decisione è stata quella di saltare queste partite. Abbiamo deciso di non rischiare per non aggravare la situazione, ci sono tanti match importanti davanti. Cercherò di fare il meglio con l’Inter per poter essere convocato in futuro".

Immagine

I nuovi esami per il giocatore nerazzurro

Il Toro argentino dell'attacco nerazzurro, contrariamente alle indiscrezioni circolate dopo il forfait con la Seleccion, rientrerà nel weekend a Milano e verrà nuovamente controllato dallo staff interista. Per lui ci saranno nuovi esami nei primi giorni della prossima settimana: controlli che Spalletti si augura possano dare novità positive per il suo giocatore: "I medici dell’Inter volevano che tornassi in Italia il giorno stesso degli esami ma io ho deciso, ovviamente in accordo con lo staff della Nazionale, di restare con il gruppo. Starò qui fino a sabato, anche perché lunedì devo sostenere nuovi esami".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views