113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Cesena, serie A: scoppia il caso Schelotto, non convocato

Ficcadenti deve fare i conti con una classifica difficile e un caso: Schelotto, messo sul mercato e non convocato. Un po’ come Muntari nell’Inter.
A cura di Alessio Pediglieri
113 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledi sera ci sarà il primo recupero per l'Inter, a San Siro, l'unico per il Cesena. I nerazzurri provano a giocarsi il primo matchpoint per rientrare in corsa sul Milan capolista. Oggi è  a -8 punti, virtualmente già a -5 punti in caso di successo contro i bianconeri del tecnico Massimo Ficcadenti.

Il tecnico dei cesenati non può stare tranquillo,  perchè il suo Cesena è stato battuto dalla Roma nella maniera più beffarda, all'ultimo minuto con un autogol di Pellegrino, perdendo punti preziosi. Ad aggiungere sale sulle ferite, continua a tenere banco il caso relativo a Ezequiel Schelotto.

Il giovane argentino, naturalizzato italiano, ormai sembra essere lontanissimo dal Cesena e su di lui sono piombati gli occhi di tanti club. Contro i giallorossi, Schelotto non è stato nemmeno convocato e, probabilmente, non prenderà parte neppure alla trasferta di Milano contro l'Inter. Un po' come sta accadendo nella società di Moratti per Sulley Muntari, il ghanese ribelle che oramai non ha più futuro nerazzurro e non viene più convocato da Leonardo.

Nel recupero di mercoledì sera, nel Cesena mancherà certamente anche il terzino giapponese Nagatomo, impegnato con la Nazionale del Sol Levante di Alberto Zaccheroni nella Coppa d'Asia. Ci saranno, invece, gli ex nerazzurri di turno, Jimenez e Dellafiore.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views